08 AGOSTO 2017

‘Cuba linda’ con Tour2000AmericaLatina

Un programma di viaggio con partenza il 3 di novembre alla scoperta dell’isola più frizzante dei Caraibi, Cuba, firmato Tour2000AmericaLatina.
Un susseguirsi di piacevoli scoperte a ritmo di salsa e sorsi di rum!

Ancona, Agosto 2017 – Lasciatevi incantare dall’isola più enigmatica del mondo con il tour di 11 giorni proposto da Tour2000AmericaLatina che consente di calarsi nella singolare realtà del paese e visitarne i principali siti di interesse. Un viaggio itinerante in partenza il 3 di novembre che prevede visite a l’Havana, una delle città più suggestive del centro America, alla Valle di Viñales che offre panorami mozzafiato e prosegue alla scoperta degli eclettici palazzi del primo Novecento della marittima Cienfuegos (UNESCO), la piccola cittadina coloniale di Trinidad (UNESCO) e Santa Clara con il Mausoleo dedicato a Ernesto Che Guevara.
Quest’esperienza unica non può che concludersi con un soggiorno mare a Cayo Santa Maria, una lingua di sabbia bianca baciata da un mare color turchese.
La destinazione continua ad affascinare i viaggiatori e c’è molta richiesta – afferma Marino Pagni, General Manager Tour2000AmericaLatina –. Abbiamo quindi pensato ad un tour che, seppur breve, permette di scoprire questa magnifica isola, il suo ricco patrimonio culturale, la sua natura ancora intatta, le spiagge da sogno, le acque cristalline e il calore della popolazione!
È prevista l’assistenza e la supervisione in loco da parte di un rappresentante parlante italiano dell’operatore (esclusivo Tour2000AmericaLatina) e nella quota del viaggio sono inclusi i voli intercontinentali.

Check-in: Cuba linda (11 giorni /10 notti)
Itinerario: Italia, Havan, Viñales, Cienguefos, Trinidad, Santa Clara, Remedios, Cayo Santa Maria
Quota: a partire da € 2.280,00 a persona (partenze di gruppo garantite,  minino 4 partecipanti, con assistenza di guida locale parlante Italiano)
La quota comprende: volo di linea Air Europa da Roma o da Milano Mxp  per L’Avana e viceversa; franchigia bagaglio 20 Kg (salvo eccezioni indicate nella documentazione di viaggio); hotel come da programma o altri della stessa categoria su base camera doppia standard (due letti singoli, il letto matrimoniale non è mai garantito); trattamento come indicato nel programma; trasferimenti, visite ed escursioni come da programma con servizio privato e guida in italiano; assicurazione per l’assistenza medica, il rimpatrio sanitario ed il danneggiamento al bagaglio; assistenza a Cuba da parte del personale residente di Tour2000AmericaLatina; polizza Viaggi rischio Zero; gadget previsti e documentazione informativa; spese di iscrizione.
La quota non comprende: tasse aeroportuali da includere nel biglietto (circa € 460, soggette a riconferma); visto turistico (circa € 25); Polizza a copertura delle penali d’annullamento del viaggio; bevande, gli extra di carattere personale, eccedenza bagaglio; escursioni facoltative e tutto ciò non evidenziato nella voce “la quota comprende”.

Per maggiori informazioni www.tour2000.it.