26 LUGLIO 2017

Al via il restyling di Tour2000AmericaLatina

Ancona, Luglio 2017 –  Una nuova immagine fresca e moderna per il tour operator italiano specializzato da oltre 25 anni per i viaggi in Messico, Centro America, Cuba e Sud America!

Un restyling che è già visibile dal nuovo logo con l’aggiunta della scritta America Latina sotto a Tour2000 per facilitare la comprensione del raggio d’azione dell’azienda sia per gli agenti di viaggio, che per il cliente finale.

Una nuova strategia di marketing e comunicazione che coinvolgerà nei prossimi due mesi tutti gli strumenti di comunicazione: dal nuovo catalogo a nuovi materiali below the line che verranno inviati a settembre a tutte le migliori agenzie di viaggio del tour operator.

E non finisce qui! Anche il sito è in fase di restyling ed è stata creata una pagina dedicata alle migliori agenzie di viaggio che collaborano da anni con Tour2000AmericaLatina, con un sistema di ricerca geolocalizzata in modo da permettere agli utenti di raggiungere facilmente l’agenzia di viaggi più vicina alla loro posizione.

Siamo molto soddisfatti del percorso di rinnovamento della nostra immagine – afferma Marino Pagni, General Manager di Tour2000AmericaLatinae crediamo possa sottolineare l’importanza della nostra specializzazione nell’organizzazione di viaggi su misura per tutta l’America Latina. Il nuovo logo fa da apripista a molti cambiamenti in atto che saranno di grande appeal sia per gli agenti di viaggio, sia per i nostri clienti!

Per maggiori informazioni www.tour2000.it.