28 GENNAIO 2019

ALLE FAROE CON DANIELA PULVIRENTI

Adventure Overland propone un bellissimo itinerario di 7 giorni alle Isole Faroe. Un viaggio con partenza di gruppo il prossimo 28 luglio, accompagnato da Daniela Pulvirenti, in occasione di due importanti eventi culturali.

 

Scarica allegati

FileFile sizeDownloads
66

Per richiedere le foto in alta risoluzione inviare un’e-mail a info@openmindconsulting.it

Sette giorni di viaggio nel segno della natura e della cultura alle Isole Faroe.
Una proposta nuova, particolare, unica di Adventure Overland che, per la prossima estate, ha in programma un tour di gruppo accompagnato dall’Italia da Daniela Pulvirenti, tour leader esperta del Nord Europa e autrice dell’unica guida in lingua italiana di questo glorioso e indomito arcipelago immerso tra Islanda, Scandinavia e Regno Unito.

In partenza il prossimo 28 LUGLIO 2019, il viaggio garantisce un’esperienza irripetibile alla scoperta di queste splendide isole, con possibili itinerari a piedi e in barca, per conoscere a passo lento e da vicino la natura selvaggia dell’arcipelago.
Scoprire le Isole Faroe in compagnia di Daniela Pulvirenti – assicura Laura Pasqualini, Travel Designer di Adventure Overlandè sicuramente un’esperienza profonda, perché nessuno meglio di lei conosce questo spettacolare gruppo di isole, essendo anche autrice dell’unica guida in italiano”.
Un tour che oltre alla possibilità di esplorare luoghi impareggiabili dal punto di vista naturalistico, è organizzato in occasione dell’evento più importante per il popolo faroese, ovvero l’Ólavsøka, la Festa Nazionale delle Faroe che si tiene il 29 luglio: “un momento davvero emozionante – afferma Daniela Pulvirentiperché gli abitanti indossano il costume nazionale e festeggiano con canti e balli e si respira un clima di piena allegria”.
Inoltre, il 31 luglio nel caratteristico villaggio di Gjógv, si assisterà ad uno spettacolo con musiche, danze e artisti locali e sarà anche l’occasione per imparare i semplici passi delle storiche danze delle Isole Faroe.
I pernottamenti sono previsti a Vágar, Gjógv presso la Guesthouse Gjáargarður e nella capitale Tórshavn, mentre gli spostamenti vengono effettuati con mezzo privato e autista locale.
Trattandosi di una destinazione piccola ed avendo disponibilità alberghiere limitate – aggiunge Laura Pasqualiniabbiamo voluto riservare la possibilità di visitare questo incredibile arcipelago ad un piccolo gruppo accompagnato da Daniela Pulvirenti e per questo è necessario confermare la partecipazione entro fine gennaio e assicurarsi così la quota del viaggio di gruppo, che non sarebbe confermabile a partire dal 1° febbraio”. E conclude: “Inoltre, trattandosi di un viaggio davvero speciale alla scoperta delle Isole Faroe, un arcipelago verde ai confini dell’Artico, accompagnato dalla nostra Tour Leader Daniela Pulvirenti, riconosciamo alle agenzie di viaggio 200 Euro per ogni persona iscritta”.

 

CHECK IN: L’incontaminata natura delle Isole Faroe (7 giorni/6 notti)
Partenza di gruppo accompagnato dall’Italia da DANIELA PULVIRENTI: 28 LUGLIO 2019 (base di minimo 10 persone più l’accompagnatrice)
Itinerario: Milano, Vágar via Copenaghen, Tórshavn, Mykines, Gjógv, Saksun, Tórshavn, Vágar, Milano via Copenaghen.
Quota individuale di partecipazione: da Euro 2.530,00  a persona (min. 10 pax)
La quota comprende: passaggi aerei Milano-Copenhagen-Vágar e ritorno con voli di linea SAS, classe economica; sistemazione in camere doppie con servizi negli alberghi indicati nel programma; trattamento di mezza pensione (prima colazione, cena, pernottamento) eccetto il 29 luglio e il 2 agosto; trasporti con veicolo privato; guida locale a Mykines durante l’escursione al faro; accompagnatrice dall’Italia.
La quota NON comprende: pasti non indicati nel programma; supplemento singola; bevande, mance, extra di carattere personale; escursioni extra in loco (Nolsoy, Vestmanna, ecc.); tutto quanto non espressamente indicato nella voce “la quota comprende”.


Informazioni e prenotazioni:
ADVENTURE OVERLAND di Overland Network srl
Viale Onorato Vigliani 21, 20148 MILANO
Tel: 02 33609360 – Fax: 02 87234656
W: www.overland-viaggi.com @: info@overland-viaggi.com

PRESS ROOM

ALTRI COMUNICATI STAMPA

CONTATTI

SCOPRI OPEN MIND CONSULTING

Vieni a conoscere il mondo di Open Mind Consulting, contattaci per avere maggiori informazioni sui servizi offerti.



Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di OPEN MIND CONSULTING SRL (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)