30 GENNAIO 2019

La BIT 2019 secondo Rimske

Scarica allegati

FileFile sizeDownloads
66

Per richiedere le foto in alta risoluzione inviare un’e-mail a info@openmindconsulting.it

Presentazione dei nuovi programmi e avvio di nuove collaborazioni con i tour operator italiani: ecco il focus di Rimske Terme per la Borsa Internazionale del Turismo di Milano, in programma dal 10 al 12 febbraio prossimi. Come di consueto, il resort termale parteciperà in qualità di co-espositore all’interno dello stand dell’Ente Sloveno per il Turismo in Italia, con cui collabora attivamente da anni.

L’appuntamento con BIT è per noi irrinunciabile: i maggiori player del mercato nazionale si riuniscono qui – commenta Elisabetta Corniali, responsabile marketing e vendite di Rimske Terme per l’ItaliaIn questi tre giorni possiamo incontrare agenti e PM dei tour operator, presentare loro le nuove proposte del nostro resort e avviare nuove collaborazioni, che ci consentono di rafforzare la nostra presenza sul mercato italiano”.

Fra i prodotti di punta, i nuovi programmi switch off e detox, formulati in base alle esigenze della clientela, che manifesta la necessità sempre maggiore di rigenerarsi, disintossicarsi e ricaricarsi: i nuovi pacchetti combinano in maniera equilibrata gli aspetti medical e wellness e sono completati da un’alimentazione disintossicante, che si avvale di cibi prodotti a km 0.

PRESS ROOM

ALTRI COMUNICATI STAMPA

CONTATTI

SCOPRI OPEN MIND CONSULTING

Vieni a conoscere il mondo di Open Mind Consulting, contattaci per avere maggiori informazioni sui servizi offerti.



Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di OPEN MIND CONSULTING SRL (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)