16 gennaio 2019

Dove le megattere cantano l’amore e i delfini giocano con i sub

Voglia di Caraibi? Toglietevela con un viaggio de La Fabbrica dei sogni
in spiagge esotiche da sogno a Turks & Caicos e Antigua

Scarica allegati

FileFile sizeDownloads
56

Per richiedere le foto in alta risoluzione inviare un’e-mail a info@openmindconsulting.it

Lasciate le preoccupazioni alle spalle, dimenticate il gelido inverno e partite con La Fabbrica dei Sogni per una vacanza da sogno. Tutto ciò che dovrete fare sarà salire sull’aereo e rilassarvi: le strutture 5 stelle, garantite Sandals, di Turks & Caicos e Antigua vi accoglieranno con trattamento all-inclusive per farvi sentire dei re.

CHECK-IN: Turks e Caicos più Antigua All-Inclusive
Durata: 8 giorni e 7 notti
Itinerario: Milano, Londra, Providenciales (4 notti), Antigua (3 notti), Londra, Milano – Servizio offerto con British Airways
Quota a partire da: € 2150 a persona (in camera doppia)
La quota include: Volo A/R con British Airways; trattamento all-inclusive presso strutture a 5 stelle; trasferimenti da e per le strutture dagli aeroporti; Assicurazione medico bagaglio annullamento fino a 20000 euro.
La quota esclude:
Tasse aeroportuali (450 euro a persona in camera doppia); quota d’iscrizione speciale (59 euro a persona in camera doppia); trasferimenti da e per l’aeroporto di Milano.

Quaranta isole abitate da pochi indigeni, la terza barriera corallina più grande al mondo e sabbia bianchissima: Turks & Caicos è un arcipelago paradisiaco, le cui acque limpidissime sono dimora di moltissime specie esotiche e nido d’amore dell’enorme Megaptera novaeangliae. Per osservarla da vicino, partite al largo a bordo di uno yacht dalla capitale Providenciales: da gennaio ad aprile, è possibile incontrare le megattere intente a cantare canzoni d’amore e ad accudire i propri piccoli. Approfittando delle correnti calde, questi mammiferi lunghi sino a 17 metri, vengono qui per l’accoppiamento, danzando e saltando in acque smeraldine.

E per gli amanti del wakesurfing, imperdibile l’incontro con il delfino JoJo. Si tratta di un esemplare unico, nominato Tesoro Nazionale, che da oltre trent’anni gioca e si diverte in compagnia degli esseri umani. La sua storia ha dell’incredibile: dopo aver servito nella United State Navy, si è guadagnato il diritto alla pensione nelle acque dei Caraibi. Ma, stranamente, non ha mai accettato di allontanarsi dall’uomo e da allora lo si vede spesso avvicinarsi ai turisti per giocare!

Proseguite poi il viaggio verso Antigua, un antico porto inglese una volta rifugio dei più celebri pirati della storia. Esplorando le distese d’acqua, scoprirete un mondo di isolotti disabitati e ricchi di tesori ancora tutti da esplorare: forse il bottino di Sir Francis Drake è ancora da queste parti, in attesa di un coraggioso avventuriero.

 

LA FABBRICA DEI SOGNI:
 il desiderio di non vendere solo “viaggi” ma di costruire sogni a misura di ognuno.
 INFORMAZIONI: LA FABBRICA DEI SOGNI T: 035/882115 – W: lafabbricadeisogni.biz

PRESS ROOM

ALTRI COMUNICATI STAMPA

CONTATTI

SCOPRI OPEN MIND CONSULTING

Vieni a conoscere il mondo di Open Mind Consulting, contattaci per avere maggiori informazioni sui servizi offerti.



Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di OPEN MIND CONSULTING SRL (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)