28 GENNAIO 2019

STAR CLIPPERS ALLA BIT CON L’INDONESIA

Star Clippers rinnova la sua presenza alla BIT 2019 come co-espositore presso lo stand del Ministero del Turismo della Repubblica Indonesiana, destinazione di punta nella programmazione estiva della compagnia monegasca.

 

Scarica allegati

FileFile sizeDownloads
33

Per richiedere le foto in alta risoluzione inviare un’e-mail a info@openmindconsulting.it

STAR CLIPPERS VI ATTENDE ALLA BIT: Padiglione 4 – stand C119

In occasione della prossima edizione della Borsa Internazionale del Turismo di Milano, dal 10 al 12 febbraio, Star Clippers sarà co-espositore dello stand del Ministero del Turismo della Repubblica Indonesiana (Pad. 4 – C119).
“L’Indonesia che è entrata a far parte della nostra programmazione nell’estate 2017 – afferma Birgit Gfölner, Sales Manager per l’Italia – è una destinazione che sin dal principio ci ha regalato emozioni ed esperienze uniche, sia per quanto riguarda la bellezza dei luoghi che visitiamo durante i nostri itinerari, sia per i soddisfacenti risultati ottenuti in termini di vendita”.
Un appuntamento, quello fieristico di Milano, a cui Star Clippers non intende rinunciare e grazie al quale potrà incontrare un importante numero di rappresentanti del comparto turistico italiano e, come sottolinea la Gfölnersiamo onorati di poter nuovamente co-esibire con l’Indonesia perché è un Paese magnifico, ricco di spunti per gli amanti del mare e della vela e quindi in linea con il nostro prodotto”.
Protagonista delle crociere in Indonesia è il 4 alberi Star Clipper che, da giugno a settembre 2019 propone itinerari di 7, 10, 11 e 14 notti, con partenza da Bali o Singapore e quote da 1.775 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – spese portuali e trasporti via terra esclusi).
Le nostre crociere si discostano molto, in termini di esperienza e servizi, da quelle classiche delle grandi compagnie – conclude Birgit Gfölnere per questo rinnoviamo ogni anno la nostra presenza in fiere di settore, perché ci sta particolarmente a cuore riuscire a far comprendere agli addetti ai lavori l’unicità del nostro prodotto, così da fornir loro gli strumenti giusti per saper individuare, tra i propri clienti, quelli più adatti a veleggiare con noi tra le più belle isole dell’arcipelago indonesiano”.

La Borsa Internazionale del Turismo sarà anche l’occasione per la compagnia monegasca di presentare in anteprima le novità per la programmazione dell’estate 2020 nel Mediterraneo e nel sud-est asiatico.

 

PER INFORMAZIONI, PRENOTAZIONI E PER RICHIEDERE I CATALOGHI:
www.starclippers.com – @ info.italy@starclippers.com
SCOPRI IL NUOVO VIDEO IN ITALIANO: ‘Crociere da sogno a bordo di grandi velieri
Facebook: https://www.facebook.com/starclippersitalia/
Instagram: https://www.instagram.com/starclippersitalia/?hl=it

Star Clippers distribuisce i cataloghi e commercializza le crociere in Italia in collaborazione con: Bell Travel, Crocieraonline.com, Gastaldi 1860, Gioco Viaggi, Go World, I Viaggi dell’Elefante, Kel 12, La Grande Mela Viaggi, Mosaico, Naar, Press Tours, Quality Group, Top Cruises by Albatravel, Travel United, Viaggi dell’Airone, Viaggi del Mappamondo.

PRESS ROOM

ALTRI COMUNICATI STAMPA

CONTATTI

SCOPRI OPEN MIND CONSULTING

Vieni a conoscere il mondo di Open Mind Consulting, contattaci per avere maggiori informazioni sui servizi offerti.



Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di OPEN MIND CONSULTING SRL (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)