04 FEBRAIO 2019

STAR CLIPPERS: NUOVI PORTI IN EUROPA, ASIA E CAMBOGIA NELL’ESTATE 2020

 

Scarica allegati

FileFile sizeDownloads
doc cs_01_19_summer2020866 KB 30

Per richiedere le foto in alta risoluzione inviare un’e-mail a info@openmindconsulting.it

Star Clippers gioca d’anticipo e pubblica sul portale www.starclippers.com, anche in italiano, l’intera programmazione per l’estate 2020 con nuovi porti nel Mediterraneo e nel sud-est asiatico.

Nuove mete e, quindi, nuovi scali per la compagnia di navigazione monegasca che apre già le prenotazioni per gli itinerari 2020, con partenze previste tra aprile ed ottobre 2020.

Star Clippers annovera tre magnifici velieri di alto livello, che navigano nei Caraibi, nel Mediterraneo e nel sud-est asiatico, oltre a proporre ogni anno crociere transatlantiche in primavera e in autunno.

Tra le novità per la programmazione 2020, l’elegante 5 alberi Royal Clipper approderà in diversi porti del Mediterraneo occidentale, tra cui Stintino in Sardegna, Propriano in Corsica, Vis, Korcula e Zadar in Croazia. Con una capienza massima di 227 passeggeri, l’ammiraglia continuerà a proporre itinerari da Venezia a Roma (Civitavecchia), toccando diverse destinazioni tra cui Slovenia, Croazia, Montenegro, Grecia con le sue isole e proponendo crociere lungo le coste italiane.

Le due navi gemelle a quattro alberi, Star Flyer e Star Clipper, navigheranno rispettivamente nel Mediterraneo orientale e nel sud-est asiatico nell’estate 2020. Star Flyer veleggerà tra le isole greche e in Turchia, mentre Star Clipper effettuerà numerosi scali negli arcipelaghi thailandesi, malesi e indonesiani, ormeggiando in spiagge incontaminate e isole idilliache.

La più importante novità però arriva dalla programmazione nel sud-est asiatico, che vede il 4 alberi Star Clipper raggiungere per la prima volta la Cambogia, con itinerari inediti e nuovi scali. In particolare, viene presentata una crociera roundtrip di 11 notti con partenza da Ko Samui (Thailandia) che toccherà alcuni nuovi porti in Cambogia tra cui l’isola di Koh Rong, paradiso naturale con fitte foreste, circondato da 61 km di spiagge paradisiache, e Sihanoukville, città costiera che vanta una serie quasi ininterrotta di spiagge. Durante questo itinerario, i passeggeri potranno anche optare per un’escursione facoltativa notturna che consentirà loro di visitare il complesso di templi di Angkor Wat, a Siem Reap.

Mikael Krafft, proprietario e presidente di Star Clippers, dichiara: “Abbiamo una clientela molto fedele e circa il 64% degli ospiti naviga con noi due o più volte. Fortunatamente, grazie al pescaggio relativamente basso dei nostri velieri, siamo in grado di gettare l’ancora in porti inaccessibili alle grandi navi da crociera, permettendoci così di variare continuamente i nostri itinerari”.

E continua: “Le nuove destinazioni che abbiamo inserito nella programmazione per l’estate 2020 sembrano incuriosire molti passeggeri e si prospetta all’orizzonte un’altra entusiasmante stagione a vela per la nostra compagnia. Per altro, avendo già ricevuto numerose richieste di prenotazioni per il Sud-est asiatico per la stagione 2020, pensiamo che le disponibilità – soprattutto nel caso degli itinerari nuovi – possano esaurirsi rapidamente”.

PER INFORMAZIONI, PRENOTAZIONI E PER RICHIEDERE I CATALOGHI:
www.starclippers.com – @ info.italy@starclippers.com
SCOPRI IL NUOVO VIDEO IN ITALIANO: ‘Crociere da sogno a bordo di grandi velieri
Facebook: https://www.facebook.com/starclippersitalia/
Instagram: https://www.instagram.com/starclippersitalia/?hl=it

Star Clippers distribuisce i cataloghi e commercializza le crociere in Italia in collaborazione con: Bell Travel, Crocieraonline.com, Gastaldi 1860, Gioco Viaggi, Go World, I Viaggi dell’Elefante, Kel 12, La Grande Mela Viaggi, Mosaico, Naar, Press Tours, Quality Group, Top Cruises by Albatravel, Travel United, Viaggi dell’Airone, Viaggi del Mappamondo.

PRESS ROOM

ALTRI COMUNICATI STAMPA

CONTATTI

SCOPRI OPEN MIND CONSULTING

Vieni a conoscere il mondo di Open Mind Consulting, contattaci per avere maggiori informazioni sui servizi offerti.



Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di OPEN MIND CONSULTING SRL (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)