Ultimate le opere di ammodernamento del Palacongressi di Agrigento

È finalmente tornata ad essere pronta ad accogliere congressi e grandi eventi la bella struttura posta in una delle zone più significative e amate della Sicilia.
Quella Valle dei Templi che da sola è scenografia naturale di grande effetto  e valore aggiunto indiscutibile del Palacongressi.

Scarica allegati

FileDim.
doc cs01_agrigento_congressi2 MB

Per richiedere le foto in alta risoluzione inviare un’e-mail a info@openmindconsulting.it

Agrigento, maggio 2022 – Sono stati recentemente ultimati i lavori di ristrutturazione e ammodernamento degli impianti della bella struttura congressuale sorta in una delle più suggestive località storico-turistiche italiane: il Parco Archeologico Valle dei Templi.

Moderno, funzionale, accogliente: il Palacongressi Valle dei Templi di Agrigento intende diventare presto punto di riferimento degli operatori MICE in Italia, sia per l’organizzazione di grandi eventi che per convegni e appuntamenti di lavoro.

Come lo stesso dr. Roberto Sciarratta, direttore del Parco Archeologico, l’ente che dal 2018 ha preso in mano la gestione del centro congressuale e ne ha seguito i lavori di ammodernamento, ha recentemente dichiarato nel corso della appena trascorsa BIT di Milano: “siamo orgogliosi di proporre agli operatori del MICE uno spazio polifunzionale adesso all’avanguardia ed inserito in un ambito di grande richiamo storico-culturale. Mettiamo a disposizione tecnologia di ultima generazione, oltre 1000 posti a sedere al coperto, servizi di alto livello, il tutto nel cuore della Valle dei Templi e a due passi dalla Scala dei Turchi e dal centro di Agrigento”.

Il centro congressuale può ospitare convegni, incentive, seminari, workshop, mostre, esposizioni, spettacoli teatrali per una capienza globale di 1400 posti suddivisi su 5 sale la cui capienza varia dai 40 ai 1000 posti a sedere.
Sono presenti tutti i servizi necessari per organizzare al meglio ogni tipo di incontro e manifestazione.
Infatti, la struttura conta, oltre alle sale congressi, 1800 mq di spazi espositivi, postazioni di traduzione simultanea, sale per servizio catering, guardaroba, parcheggio e personale qualificato.
Posto nelle vicinanze di Agrigento, gli operatori congressuali possono contare anche su una ricettività, in città, che conta circa 1200 posti letto in hotel di categoria standard e lusso cui se ne aggiungono altri 600 considerando quanto disponibile nella provincia di Agrigento (3, 4 5 stelle).

Per visionare un’anteprima del Palacongressi di Agrigento nella sua nuova veste cliccare sul video di You Tube: https://youtu.be/4Jdezvj6UzE

EVENTI

ALTRI EVENTI

CONTATTI

SCOPRI OPEN MIND CONSULTING

Vieni a conoscere il mondo di Open Mind Consulting, contattaci per avere maggiori informazioni sui servizi offerti.



Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di OPEN MIND CONSULTING SRL (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)