BOTSWANA SKY BED

Lussuosa e selvaggia: è l’Africa di African Explorer

Scarica allegati

FileDim.Download
zip Foto Botswana8 MB 43
doc cs_03_19_Botswana Sky Bed_African_C941 KB 33

Per richiedere le foto in alta risoluzione inviare un’e-mail a info@openmindconsulting.it

Lusso coloniale, una leggendaria casa galleggiante, l’emozione di dormire sotto le stelle in uno “Sky Bed” ed un paesaggio allo stesso tempo selvaggio, surreale e magico: ecco gli ingredienti per il Safari più cool di African Explorer!

L’operatore milanese, specializzato in viaggi verso il Continente Nero, vi porta alla scoperta di un Botswana che vi sorprenderà per le tante emozioni che riserva, così romantico da risultare la meta ideale per un viaggio di nozze. Ma non solo. L’itinerario di 11 giorni si apre alla vista delle maestose Cascate Vittoria, per continuare con una fantastica avventura a bordo della “Kubu Queen Houseboat”, la leggendaria casa galleggiante costruita sull’acqua oltre 30 anni fa, per scoprire gli angoli più remoti del delta dell’Okavango, dal 2014 patrimonio mondiale dell’UNESCO.

L’emozione più forte e indimenticabile del viaggio? Senza dubbio quella dell’esperienza esclusiva degli Sky Beds privati nella Riserva di Khwai, piattaforme di legno alte cinque metri che permettono di dormire sotto le stelle in sicurezza e con tutti i comfort. Con questi cieli spettacolari sopra la testa è facile dimenticarsi ciò che sta accadendo in basso. Ma tenete d’occhio il terreno, perché gli Sky-beds si affacciano su di una pozza d’acqua affollata… non sono molti i luoghi nel mondo dove poter ammirare elefanti, leoni, leopardi e zebre direttamente dal proprio letto matrimoniale, drappeggiato in lenzuola bianche e piumino d’oca in una camera a cielo aperto, con solo una zanzariera che separa dal blu della notte!

Come si potrebbe chiudere questo sogno se non con un’esplorazione del grande Deserto del Kalahari, tra palme ondeggianti e alberi di acacia, e con un’escursione in Quad delle saline di Makgadikgadi, un paesaggio surreale, sublime e misterioso quanto magico.

Un viaggio che resterà per sempre nel cuore di chi lo vive!

 

HAKUNA MATATA

Da non perdere la possibilità di camminare con i Boscimani per scoprire le incredibili creature che in qualche modo riescono a sopravvivere (e prosperare) nell’ambiente duro del Deserto del Kalahari. Tra queste, c’è un piccolo cacciatore dallo sguardo simpatico: si tratta del Suricato (o Meerkat), il conosciutissimo Timon del film Il Re Leone, a cui capita spesso, durante il suo lavoro di sentinella, di usare ospiti ignari come punti di osservazione. Davvero indimenticabile!

 

 

CHECK-IN: Botswana Romantico

Partenze: Giornaliere fino al 30 Novembre 2019
Durata: 11 giorni – 8 notti
Itinerario: Italia – Johannesburg – Cascate Vittoria – Kasane – Okavango Panhandle in Houseboat – Khwai Area – Sable Alley – Makgadigadi Pans – Camp Kalahari – Maun – Johannesburg – Italia
Quota: a partire da € 7.490 a persona in camera doppia

 

 

African Explorer: Tel: + 39 02 43319474

info@africanexplorer.comwww.africanexplorer.com

PRESS ROOM

ALTRI COMUNICATI STAMPA

CONTATTI

SCOPRI OPEN MIND CONSULTING

Vieni a conoscere il mondo di Open Mind Consulting, contattaci per avere maggiori informazioni sui servizi offerti.



Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di OPEN MIND CONSULTING SRL (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)