NELLE TERRE DEL RE LEONE

Safari in Kenya e Tanzania con African Explorer per scoprire dove batte il cuore dell’Africa

Scarica allegati

FileDim.Download
doc cs_09_19_Il Re Leone_African_T3 MB 6

Per richiedere le foto in alta risoluzione inviare un’e-mail a info@openmindconsulting.it

Milano, settembre 2019 – È finalmente uscito nelle sale l’attesissimo Re Leone, il live action firmato Disney che porta sugli schermi il mondo della savana africana, in particolare quella di Kenya e Tanzania, che nell’immaginario collettivo rappresenta la vera Africa del safari. Il film è realizzato al computer ma la pellicola si ispira alle terre calde del Masai Mara, il prolungamento naturale della riserva del Serengeti, in Tanzania, il parco più famoso del Kenya con la più alta concentrazione di animali, tra cui tutti quelli protagonisti nel film.  African Explorer, specializzato fin dal 1972 nell’organizzazione di viaggi su misura verso il Continente Nero, propone due itinerari sulle tracce di questi personaggi tanto amati:

  • Kenya, 10 giorni-7 notti, partenze tutte le domeniche con voli notturni dall’Italia o tutti i lunedì con volo diurno fino al 31 ottobre 2019, prezzo a partire da 2.350,00 € in camera doppia con trattamento di pensione completa durante il fotosafari dalla prima colazione del 3° giorno alla prima colazione del 9° giorno.
  • Tanzania: 10 giorni-7 notti, partenze tutti i venerdì fino al 31 ottobre 2019, prezzo a partire da 3.250,00 € in camera doppia con trattamento di pensione completa durante il fotosafari e pernottamento e prima colazione ad Arusha.

Il nuovo Re Leone darà una grande visibilità all’Africa Orientale e soprattutto al Kenya e questo non può fare che bene a questo magnifico Paese. Mio padre fu tra i primi ad organizzare safari nei parchi di Kenya e Tanzania ed io ci sono praticamente cresciuto. Quindi, in un certo senso, questo momento per me è una sorta di ritorno alle origini – afferma Alessandro Simonetti, titolare World Explorer il Re Leone rappresenta un’opportunità imperdibile per cambiare l’immagine che gli italiani hanno del Kenya: speriamo non venga più collegato solo al prodotto villaggistico e alla costa, ma che la savana, la vera Africa del safari, trovi la sua corretta valorizzazione. Non dimentichiamo, inoltre, che in questo paese il rapporto qualità/prezzo del safari è tra i migliori del continente“.

Prenotazioni e informazioni: commerciale@africanexplorer.com

 

African Explorer: Tel: + 39 02 43319474

info@africanexplorer.comwww.africanexplorer.com

PRESS ROOM

ALTRI COMUNICATI STAMPA

CONTATTI

SCOPRI OPEN MIND CONSULTING

Vieni a conoscere il mondo di Open Mind Consulting, contattaci per avere maggiori informazioni sui servizi offerti.



Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di OPEN MIND CONSULTING SRL (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)