8 FEBBRAIO 2017

Riorganizzazione in casa African Explorer

Novità 2017

L’operatore presenta due nuove figure altamente specializzate entrate nell’organico aziendale.

Il 2017 di African Explorer si apre con novità che riguardano lo staff: sulla scia degli ottimi risultati registrati sul finale 2016 e nelle prime battute del nuovo anno, l’operatore, da oltre 40 anni specializzato nelle più belle mete del Continente Nero, nomina Angelo Cantarello Direttore Commerciale e dà il benvenuto a Giuseppe Dinardo, neo Responsabile Operativo.

Per richiedere le foto in alta risoluzione inviare un’e-mail a info@openmindconsulting.it

Il 2017 di African Explorer si apre con novità che riguardano lo staff: sulla scia degli ottimi risultati registrati sul finale 2016 e nelle prime battute del nuovo anno, l’operatore, da oltre 40 anni specializzato nelle più belle mete del Continente Nero, presenta, al comparto turistico di riferimento, due nuove figure altamente specializzate entrate nell’organico aziendale. Angelo Cantarello e Giuseppe Dinardo, rispettivamente Direttore Commerciale e Responsabile Operativo.

“Da tempo sentivo il bisogno di riorganizzare il reparto operativo e commerciale – afferma Alessandro Simonetti, titolare African Explorerdopo una lunga ricerca, abbiamo individuato due risorse che siamo sicuri porteranno ad una crescita importante in tutti i nostri comparti. Angelo, che coordinerà tutto il reparto commerciale, è un collaboratore di vecchia data e finalmente potremo godere delle sue grandi doti commerciali e della sua dedizione in esclusiva. Giuseppe, che per noi ricoprirà l’importante ruolo di Responsabile Operativo del Booking, è un grande esperto del continente africano, vanta un’esperienza ventennale nell’ambito del tour operating ma, soprattutto, dimostra di avere la giusta e necessaria passione per questo mestiere”.

Passione ed entusiasmo che traspaiono anche dalle loro dichiarazioni:

Approdo ora in African Explorer, destinazione naturale ed ideale, con il desiderio di dare il mio contributo ad un operatore che da 40 anni è sinonimo di Africa ha affermato Giuseppe Dinardo il primo viaggio in Africa mi ha colpito profondamente ed ora avrò modo di rivivere e di far rivivere in ogni momento le emozioni che ho provato nel visitare questo fantastico continente”.

“Inizio con grande entusiasmo questa nuova esperienza professionale in African Explorer, una solida realtà impegnata a mettere in campo nuovi progetti commerciali e d’incentivazione pensate per le agenzie di viaggio ha concluso Angelo Cantarello.

PRESS ROOM

ALTRI COMUNICATI STAMPA

CONTATTI

SCOPRI OPEN MIND CONSULTING

Vieni a conoscere il mondo di Open Mind Consulting, contattaci per avere maggiori informazioni sui servizi offerti.



Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di OPEN MIND CONSULTING SRL (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)