30 MAGGIO 2017

GRANDE SUCCESSO PER IL FAM TOUR ALLE ISOLE COOK

Focus 2017: Formazione.

Prosegue l’impegno dell’Ente del turismo delle Isole Cook verso il trade italiano.

.

Scarica allegati

FileDim.
doc cs_07_17_Post Fam Tour414 KB

Per richiedere le foto in alta risoluzione inviare un’e-mail a info@openmindconsulting.it

“È stata un’esperienza assolutamente fantastica: accoglienza strepitosa, ospitalità al di sopra delle aspettative ed un gruppo “mitico” che ha contribuito a rendere il fam indimenticabile!” Angela Lauria, Every Tour.

La prima cosa che ti colpisce è il popolo stesso, sempre sorridente, gentile, ben disposto verso il turista senza alcun secondo fine. Non interessa il business, ma solo il rapporto umano con un’empatia che non ho mai riscontrato in nessun’altra parte del mondo. Vedere una laguna stupenda come quella di Aitutaki senza gommoni, windsurf o barche ti riporta indietro nel tempo tanto da sembrarti impossibile. Questi luoghi splendidi, ancora lontani dal turismo di massa, fanno si che tu ti senta unico e che tutto quello che ti circonda sia veramente parte di te” – Marco Biagini, Jedi Travel.

Prima di partire sapevo che avrei visto un piccolo paradiso perso nel Pacifico e l’ho trovato davvero! Tornando a casa, in partenza da Rarotonga, dopo una serata oserei dire memorabile, con un velo di tristezza perché quella bella avventura stava giungendo al termine, il mio pensiero è stato quello di ritornarci presto e portarci la mia famiglia” – Laura Di Molfetta, Tu Viaggi.

 

Si è concluso sotto il meraviglioso cielo stellato di Rarotonga il Love a Little Paradise fam tour organizzato dall’Ente del turismo delle Isole Cook per premiare i migliori banconisti, selezionati grazie alla collaborazione con alcuni tra i più importanti TO specialisti della destinazione. Dal 21 al 30 Aprile scorsi Nick Costantini, GM Southern Europe per Cook Islands Tourism Corporation, ha accompagnato i 5 agenti italiani ed i 4 rappresentanti del trade francese, spagnolo e portoghese, alla volta di Rarotonga, l’Isola principale, e della laguna di Aitutaki, con lo splendido motu di One Foot Island.

Ascoltare i canti dei cori durante una coloratissima messa domenicale, fare trekking nella foresta per poi rigenerarsi con un bagno nelle cascate di Wigmore Falls, osservare le stelle sdraiati sui surf illuminati nel mezzo della laguna di Muri, sorseggiare champagne gustandosi il musical polinesiano sul palco teatrale galleggiante di Te Vara Niu, esplorare foreste e piantagioni in bicicletta o con i Quod… queste sono sole alcune delle moltissime esperienze indimenticabili che gli agenti hanno provato nei 6 giorni di viaggio, quelle esperienze che rendono le Isole Cook diverse ed uniche rispetto alle altre mete nel Pacifico. A rendere altrettanto unica l’esperienza è stata la partecipazione dell’esperto e divertentissimo rappresentante dell’inbound locale Jacopo Dozzo, la cui disponibilità ed assistenza sono un altro punto di forza per i turisti italiani alle Cook.

Il viaggio è stato il perfetto coronamento del nostro progetto “Cook Islands Expo Roadshow” iniziato 6 mesi fa, durante il quale abbiamo raccontato, a circa 500 agenti di 6 differenti città italiane, la bellezza delle esperienze che si possono vivere alle Isole Cook, oltre ad incontrare un mare polinesiano da sogno – afferma Nick Costantini – 5 ballerini dalle Cook ed una mostra di meravigliose perle nere hanno fatto da sfondo ai nostri racconti in Italia e, grazie all’intervento di 6 tour operator italiani (Naar, Go Australia, I Viaggi del Delfino, Cividin, Alidays e Hotelplan), abbiamo portato un gruppo di agenti perché potessero verificare con i propri occhi. Sono felice che le Cook non abbiano deluso affatto”.

PER INFORMAZIONI:

NICHOLAS COSTANTINI – COOK ISLAND Rep&Marketing per l’Italia

@: nick.costantini@cookislands.travel – W: www.cookislands.travel

Segui anche #IsoleCook su:

www.facebook.com/isolecooktwitter.com/isolecookhttps://instagram.com/isolecook  

PRESS ROOM

ALTRI COMUNICATI STAMPA

CONTATTI

SCOPRI OPEN MIND CONSULTING

Vieni a conoscere il mondo di Open Mind Consulting, contattaci per avere maggiori informazioni sui servizi offerti.



Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di OPEN MIND CONSULTING SRL (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)