

Ritorno in Polinesia neozelandese
Dal primo maggio con la riapertura al traffico turistico internazionale della Nuova Zelanda, sarà possibile ritornare alle Isole Cook
Per richiedere le foto in alta risoluzione inviare un’e-mail a info@openmindconsulting.it
Torino – 18 marzo 2022. Dopo due anni di chiusura le Isole Cook, conseguentemente alla riapertura della Nuova Zelanda, potranno riaccogliere i turisti internazionali, inclusi gli italiani, ponendo termine al lunghissimo lockdown causato dalla pandemia da Covid 19. Ai turisti in arrivo alle Isole Cook verrà richiesto un tampone da test rapido negativo non oltre 24 ore prima della partenza verso l’arcipelago.
Aboliti quindi i 10 giorni di quarantena da farsi in Nuova Zelanda precedentemente imposti.
Commenta così la notizia Nick Costantini, GM Southern Europe per Cook Islands Tourism Corporation: “Siamo lieti che le Isole Cook si aprano al turismo ai cittadini di tutto il mondo. Senza alcuna richiesta di visto e grazie alla virata verso la sostenibilità maggiormente sviluppata negli ultimi 2 anni, le Isole Cook rimangono una delle destinazioni più sicure, amichevoli ed ecologiche al mondo. La proposta dell’arcipelago si è arricchita di prodotti e spunti di visita, di straordinarie eco-esperienze, di nuove sistemazioni particolari e di alto livello, di tour privati in jet di lusso verso le isole incontaminate fino a poco tempo fa inaccessibili. La buona disponibilità di accomodation la prossima estate, ci impegnerà nella promozione della destinazione in cima alla selezione dei luoghi da visitare nel 2022 designati dal Best in Travel di Lonely Planet. Abbiamo tutta l’intenzione di riconnetterci in maniera fattiva con i nostri partner del trade per promuovere le Isole Cook e meritarci appieno il riconoscimento di Lonely Planet“.
A questi link è possibile reperire tutte le informazioni dettagliate sulle norme d’ingresso alle Isole Cook:
https://cookislands.travel/travelchecklist
https://covid19.gov.ck/sites/default/files/2022-03/Travel%20Advisory%20170322.pdf
https://cookislands.travel/entry
NICHOLAS COSTANTINI – COOK ISLAND Rep&Marketing per l’Italia
@: nick.costantini@cookislands.travel – W: www.cookislands.travel
Segui anche #IsoleCook su:
www.facebook.com/isolecook – twitter.com/isolecook – https://instagram.com/isolecook


PRESS ROOM
ALTRI COMUNICATI STAMPA


CONTATTI
SCOPRI OPEN MIND CONSULTING
Vieni a conoscere il mondo di Open Mind Consulting, contattaci per avere maggiori informazioni sui servizi offerti.