7 FEBBRAIO 2019

CUBA RINNOVA LA SUA PRESENZA ALLA BIT

Scarica allegati

FileDim.Download
doc cs_01_BIT83 KB 28

Per richiedere le foto in alta risoluzione inviare un’e-mail a info@openmindconsulting.it

Dal 10 al 12 febbraio prossimi, Cuba parteciperà alla 3 giorni della Borsa Internazionale del Turismo di Milano.
La delegazione cubana sarà guidata dal Direttore Generale di Marketing del Ministero del Turismo, Barbara Cruz Rodríguez e sarà presente allo stand anche la Consigliera dell’Ufficio Affari turistici in Italia, Madelén González-Pardo Sánchez. Inoltre in fiera parteciperanno anche le agenzie di viaggio Cubatur e Havanatur, le catene alberghiere Cubanacán e Gran Caribe, oltre alle compagnie associate Iberostar, Barceló, Meliá, ACCOR e Blue Diamonds.

L’Italia continua ad essere un mercato di grande importanza per il turismo cubano e lo scorso anno 177.548 italiani hanno raggiunto l’Isla Grande. Per l’anno appena iniziato, si prevede comunque che il numero di arrivi dal Bel Paese possa ancora aumentare, grazie anche ad una sempre maggiore promozione e diversificazione dei prodotti turistici, come immersioni, nautica, natura, tour, circuiti, città patrimonio dell’UNESCO, eventi e incentive, turismo culturale e sanitario.

In questa occasione, tuti coloro che visiteranno lo stand di Cuba saranno invitati alla XXXIX edizione della Fiera Internazionale del Turismo FITCUBA 2019, che quest’anno si svolgerà dal 6 all’11 maggio e avrà come paese ospite la Spagna, destinazione particolarmente impegnata nell’organizzazione di eventi e incentive. Sede di questa manifestazione sarà la capitale cubana, La Habana, che proprio quest’anno si appresta a celebrare il 500° anniversario dalla sua fondazione.

Per informazioni: www.cuba-si.it/wp

PRESS ROOM

ALTRI COMUNICATI STAMPA

CONTATTI

SCOPRI OPEN MIND CONSULTING

Vieni a conoscere il mondo di Open Mind Consulting, contattaci per avere maggiori informazioni sui servizi offerti.



Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di OPEN MIND CONSULTING SRL (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)