22 DICEMBRE 2016

Al caldo, nella Terra del sorriso

Inverno in Thailandia

Benvenuti in uno dei luoghi più incontaminati d’Oriente.
PARTENZA UNICA 26 GENNAIO – 4 FEBBRAIO

Per richiedere le foto in alta risoluzione inviare un’e-mail a info@openmindconsulting.it

LA FABBRICA DEI SOGNI vi porta in Thailandia, il paese del Sud-est Asiatico che meglio conserva le tracce del suo passato storico e artistico. Oltre per i suoi splendidi templi buddisti e per le rovine delle città abbandonate, l’antico Siam è ormai una nelle mete più amate dai viaggiatori di tutto il mondo anche, e soprattutto, per i suoi litorali lambiti da acque limpide e cristalline, considerati tra i più inaccessibili, suggestivi e belli al mondo.

CHECK-IN: Thailandia con accompagnatore

Durata: 9 notti

Partenza il 26 gennaio da Milano Malpensa (ore 10.10) e da Dubai il 26 gennaio alle ore 23.00

Quota a partire da: € 1.890 a persona in camera doppia.

La quota pacchetto include: voli di linea classe economica – hotel 4 stelle con trattamento di solo pernottamento e prima colazione a Phuket e pensione completa durante il tour – visite – guida parlante italiano durante il tour – tasse aeroportuali – assicurazione medico bagaglio annullamento – accompagnatore dall’Italia.

La quota non include: Tasse aeroportuali – Quota d’iscrizione (include assicurazione medico, bagaglio e annullamento) – Trasferimenti – Pasti – Bevande – Tutto quanto non specificato ne “La quota include”.

Il vostro viaggio inizia a Phuket, famosa non solo per le sue spiagge, ma anche per i templi e l’architettura in stile sino-portoghese. Pur essendo l’isola più turistica del Paese, custodisce ancora intatta la bellezza del suo mare e delle sue spiagge. Meta rinomata in tutto il mondo soprattutto per la sua esplosiva vita notturna: locali, discoteche, go-go bars e pub di ogni tipo riempiono le strade di Patong, la località più animata dell’isola!

Gli amanti della natura, che al caos della città preferiscono angoli più appartati e selvaggi, adoreranno la provincia di Krabi, affacciata sulle splendide acque del Mare delle Andamane, un concentrato di meraviglie naturali tutte da scoprire. La zona vanta ben 83 isole, di cui buona parte facilmente raggiungibili con il traghetto. Tra le spiagge più spettacolari c’è Ao Nang Beach, piccolo paradiso dall’inalterata bellezza selvaggia, ideale per chi è alla ricerca di totale relax. Le acque, estremamente limpide, sono poco profonde e vantano incantevoli giochi di luce ed ombra creati dalle rocce calcaree che emergono dal mare.

Seguendo la strada verso nord raggiungete il Parco Nazionale di Khao Sok, nella provincia di Surat Thani, 740 Km² ricoperti da una delle più antiche foreste pluviali del mondo, un cuore pulsante di natura e di vita a metà strada tra l’affascinante costa del Mar delle Andamane ad ovest e il Golfo della Thailandia ad est. Qui è possibile fare trekking diurni, notturni, andare in kayak ed essere spettatori attivi di una giungla ricchissima di flora e fauna.

Ben noto ai locali, ma ancora fuori dalle rotte del turismo di massa, l’antico quartiere di Takua Pa è caratterizzato da una pittoresca architettura di influenza sino-portoghese e thailandese e da uno spettacolare lungofiume panoramico. Il suo suggestivo centro storico prende vita ogni domenica pomeriggio grazie al tradizionale mercato locale: la gente del posto è straordinariamente cordiale e sarà felice di condividere la propria cultura con voi!

Prima di ripartire, godetevi quattro giorni di acque limpide e cristalline dalla sorprendente varietà di coralli, un sogno per gli appassionati di immersioni e snorkeling!

NON TUTTI SANNO CHE…

Il fiore più grande del mondo è originario della Thailandia, precisamente del parco di Kaho Sok. La Raflesia è il fiore più grande mai scoperto e può raggiungere un diametro di 75 cm ed un peso di 7 kg. La fioritura di questo fiore gigantesco avviene solo una volta ogni 9 mesi, durante la stagione secca tra Gennaio e Marzo, e dura poco più di una settimana.

Uno spettacolo da non perdere!

PRESS ROOM

ALTRI COMUNICATI STAMPA

CONTATTI

SCOPRI OPEN MIND CONSULTING

Vieni a conoscere il mondo di Open Mind Consulting, contattaci per avere maggiori informazioni sui servizi offerti.



Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di OPEN MIND CONSULTING SRL (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)