NORFOLK, ATMOSFERE INGLESI

Lungo la costa centro-orientale inglese, 90 miglia di litorale,

deliziose distese di campagna, lande e foreste racchiuse in riserve naturalistiche,

pittoresche cittadine baluardi di cultura, compongono la tranquilla Contea di Norfolk.

Il Regno Unito che non ti aspetti.

Per richiedere le foto in alta risoluzione inviare un’e-mail a info@openmindconsulting.it

Scarica allegati

FileDim.Download
doc 04_19_NorfolkC668 KB 4

Poco conosciuta dal mercato italiano, la contea di Norfolk possiede una tale varietà di proposte turistiche, che ben si adatta alle esigenze dei più disparati target, accomunati però, dallo stesso profondo amore per la natura e gli spazi aperti, e dal desiderio di passare una piacevole vacanza in tranquillità.

Dalle immense e incontaminate spiagge, orlate da dune sabbiose profumate di lavanda, al patrimonio storico-culturale (un esempio su tutti: Sandringham House, residenza di campagna della casa reale inglese, nell’omonimo villaggio), dai numerosi festival ed eventi al birdwatching, dal giro in barca per osservare le foche nel loro ambiente naturale alle fantasiose variazioni della cucina di mare locale, il Norfolk invita a week-end romantici ma anche a lunghe vacanze all’insegna del divertimento con la famiglia.

CHECK-IN: Norfolk
Durata: 5 giorni
Partenza: Quotidiana
Quota a partire da: € 790 a persona (in camera doppia)
La quota comprende: Volo di linea dall’Italia British Airways, nolo auto 5 giorni, 4 pernottamenti con trattamento prima colazione.
La quota non comprende: Tasse aeroportuali, quota iscrizione (assicurazione medico bagaglio annullamento fino a 20.000 Euro), quanto non espressamente riportato ne “la quota comprende”

La proposta de La Fabbrica dei sogni include nel pacchetto due straordinarie location per i pernottamenti: la prima, Cley Windmill, è un antico mulino situato in mezzo a campi coltivati a grano, in un esclusivo contesto rurale di quiete e romanticismo (www.cleywindmill.co.uk/).

Calore e comfort caratterizzano gli allestimenti delle camere tradizionali: quelle ai piani superiori offrono magnifiche viste a perdita d’occhio. La seconda sistemazione invece, The Victoria Inn a pochi minuti di passeggiata dalle bianche spiagge di Holkham, è il posto ideale per scoprire la costa e i villaggi di pescatori. Rende la permanenza perfetta – oltre agli ambienti elegantemente tradizionali – la cura per il menu a base di pietanze fresche, locali e stagionali (www.holkham.co.uk/stay-eat/the-victoria-inn/welcome).

Gli eventi da non perdere quest’estate:

Great Yarmouth Arts Festival at Great Yarmouth
Dal 6 al 16 giugno 2019 – Yarmouth
6a edizione di successo; anche quest’anno il calendario propone attività culturali, performance artistiche e intrattenimento in diverse location della città.
Maggiori informazioni a questa pagina: www.facebook.com/pg/GreatYarmouthArts/about/?ref=page_internal

Viking: rediscover the legend
Fino all’8 settembre 2019 – Castello di Norwich
Il grande passato vichingo in mostra grazie a una partnership con il British Museum e il York Museum Trust.  La mostra si concentra sui secoli IX-XI e illustra l’influenza dei vichinghi sulla vita politica, economica, religiosa, sociale e artistica della Gran Bretagna e viceversa, come la cultura vichinga fu trasformata da 200 anni di contatti con i britannici.

Maggiori informazioni: www.museums.norfolk.gov.uk/norwich-castle/whats-on/exhibitions/viking-rediscover-the-legend

King’s Lynn Festival
Dal 14 al 27 luglio 2019 – King’s Lynn
Il King’s Lynn Festival, giunto alla sua 67a edizione, presenta spettacoli di alta qualità di musica classica, recital, cori e concerti jazz oltre a conferenze, mostre e film.
Maggiori informazioni: www.kingslynnfestival.org.uk/

Tutti gli eventi qui: www.visitnorfolk.co.uk/whats-on/

 

 

PRESS ROOM

ALTRI COMUNICATI STAMPA

CONTATTI

SCOPRI OPEN MIND CONSULTING

Vieni a conoscere il mondo di Open Mind Consulting, contattaci per avere maggiori informazioni sui servizi offerti.



Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di OPEN MIND CONSULTING SRL (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)