20 novembre 2019

“Emozionando inverno” de Le Vie del Nord

Distribuito in occasione della passata edizione di TTG Travel Experience e nelle agenzie di viaggio, Le Vie del Nord presenta il nuovo catalogo cartaceo
per la stagione invernale 2019-2020.

Numerose proposte di tour di gruppo e individuali e partenze garantite,
corredate da immagini suggestive ed emozionanti.

BLACK FRIDAY: 25-29 novembre!!   

Scarica allegati

FileDim.Download
doc cs_13_19_catalogoinverno_OK785 KB 8

Per richiedere le foto in alta risoluzione inviare un’e-mail a info@openmindconsulting.it

Dal nord al sud dell’Europa, dall’Oriente all’Occidente.

Molte le proposte di viaggio per la stagione invernale 2019-2020 de Le Vie del Nord che presenta il nuovo catalogo con una ricca selezione di viaggi di gruppo, individuali e partenze garantite.

Più che un vero e proprio catalogo di viaggi – spiega Maria Teresa Omedèvuole essere un ‘compendio’ di suggestioni ed emozioni attraverso immagini di grande impatto, a cui abbiamo voluto dare ampio spazio, corredate da una breve descrizione, durata, date e quota ‘a partire da’. Nelle ultime pagine del catalogo, abbiamo inserito una sintesi completa della nostra programmazione invernale”.

Le Vie del Nord mette a servizio delle agenzie e dei clienti finali l’esperienza (iniziata nel 1978), la garanzia e la conoscenza delle mete raggiunte. Da diversi anni svolge una costante attività commerciale per far conoscere da vicino la propria programmazione e rafforzare il proprio rapporto con i dettaglianti.

Il nostro primo e più importante canale di lavoro e di contatto con le agenzie di viaggio è sicuramente il nostro portale www.leviedelnord.com – spiega Maria Teresa Omedè, PM di Le Vie del Nordche aggiorniamo costantemente e attraverso cui desideriamo promuovere la vendita e i nostri programmi di viaggio, ma è anche fondamentale che i nostri commerciali instaurino un rapporto diretto con i dettaglianti, al fine di creare una collaborazione sempre più sinergica”.

Sul sito è presente una sezione interamente dedicata alle agenzie a cui possono accedervi, previa registrazione, con il proprio profilo e trovare non solo i programmi ma anche locandine, informazioni sulle destinazioni presenti nella programmazione Le Vie del Nord, itinerari per gruppi ad hoc e molto altro ancora.

L’operatore ricorda inoltre l’iniziativa ‘Black Friday’: per chi prenota la propria vacanza dal 25 al 29 novembre, vengono detratte le spese di apertura pratica, pari a € 70,00 a persona (la presente offerta non è cumulabile con altre promozioni).

 

Informazioni e prenotazioni:
LE VIE DEL NORD S.r.l. tel. +39 0141 904927
W: www.leviedelnord.com – @: info@leviedelnord.com; gruppi@leviedelnord.com; booking@leviedelnord.com 

PRESS ROOM

ALTRI COMUNICATI STAMPA

CONTATTI

SCOPRI OPEN MIND CONSULTING

Vieni a conoscere il mondo di Open Mind Consulting, contattaci per avere maggiori informazioni sui servizi offerti.



Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di OPEN MIND CONSULTING SRL (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)