SAN VALENTINO SUGLI ALBERI

Con Le Vie del Nord, in Lapponia svedese, il vostro San Valentino sarà davvero unico: dormirete sospesi da terra in una delle camere del Treehotel di Harads, un hotel costruito sugli alberi di una foresta boreale in Svezia.

Scarica allegati

FileDim.Download
doc cs_sanValentino2020_VDN451 KB 27

Per richiedere le foto in alta risoluzione inviare un’e-mail a info@openmindconsulting.it

Dormire tra le fronde degli alberi, sospesi di alcuni metri da terra, a contatto diretto con la natura è un’esperienza sicuramente unica e particolare per quanti desiderano vivere qualche giorno come in una favola e trascorrere un romantico San Valentino!

Le Vie del Nord vi propone un viaggio in Lapponia svedese, soggiornando in una delle camere del Treehotel di Harads, nord-est della Svezia, fra i secolari alberi della foresta boreale.

Ideato da Kent Lindvall e Britta Jonsson-Lindvall e realizzato con l’aiuto di noti architetti e designers scandinavi, le camere sugli alberi del Treehotel rispettano tutti gli standard ecologici di eco-sostenibilità e rispetto per l’ambiente.

Situate tra i 4 e i 10 metri di altezza da terra, le camere Mirrorcube, The Ufo, The Cabin, Bird’s Nest, 7th Room, Dragonfly e The Blue Cone misurano tra i 15 e i 30 mq e sono dotate di servizi igienici eco-compatibili, una zona diurna e una notturna e presentano arredi e mobili eleganti e moderni. A disposizione degli ospiti, una sauna alimentata a legna sospesa fra gli alberi della foresta svedese e un ristorante specializzato in selvaggina e piatti a base di ingredienti locali.


CHECK IN – LAPPONIA SVEDESE: TOCCA IL CIELO CON UN DITO (5 giorni/4 notti)
Partenze individuali ogni venerdì: dal 10 gennaio al 27 marzo 2020
Itinerario: Milano o Roma, Stoccolma, Boden, Lulea, Milano o Roma
Quota di partecipazione: a partire da € 2.175,00 a persona in doppia

 

Il viaggio de Le Vie del Nord ha inizio dalla capitale Stoccolma, una città accogliente, efficiente e ai primi posti in tutte le classifiche per benessere e qualità della vita.

Con un treno notturno, raggiungerete la stazione ferroviaria di Boden, da cui sarete trasferiti al Treehotel. Dopo aver ritirato l’abbigliamento termico a disposizione per tutta la durata del soggiorno e aver cenato presso il ristorante della struttura, vi attende un’escursione in slitta alla ricerca dell’Aurora Boreale.

Il giorno seguente potrete rilassarvi in totale armonia con la natura o scegliere una delle numerose attività facoltative proposte dall’hotel, con guida parlante inglese: escursioni in motoslitta, passeggiate nella natura innevata con le racchette da neve, safari con gli husky o a bordo di una motoslitta, se vorrete ripetere questa emozionante esperienza.

Qualsiasi sia la vostra scelta, il Treehotel regala un’esperienza unica: qui è possibile rilassarsi, godersi la serenità del luogo e la bellezza dei paesaggi.

 

 

Informazioni e prenotazioni:
LE VIE DEL NORD S.r.l. tel. +39 0141 904927
W: www.leviedelnord.com – @: info@leviedelnord.com; gruppi@leviedelnord.com; booking@leviedelnord.com 

PRESS ROOM

ALTRI COMUNICATI STAMPA

CONTATTI

SCOPRI OPEN MIND CONSULTING

Vieni a conoscere il mondo di Open Mind Consulting, contattaci per avere maggiori informazioni sui servizi offerti.



Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di OPEN MIND CONSULTING SRL (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)