Napoli –  21 marzo 2019 
Hotel Royal Continental

111 luoghi di Malta che devi proprio scoprire: presentazione a Napoli della guida che racconta i luoghi più curiosi dell’arcipelago maltese

Scarica allegati

FileDim.Download
doc 7. Guida 111901 KB 7

Per richiedere le foto in alta risoluzione inviare un’e-mail a info@openmindconsulting.it

Non la solita guida: il volume dal titolo 111 luoghi di Malta che devi proprio scoprire, firmato da Fabrizio Ardito, è un variegato elenco di curiosità e chicche da scoprire a Malta. Il 21 marzo 2019 la guida verrà presentata dall’Associazione Culturale Napoli Incontra con il patrocinio di Malta Tourism Authority, della casa editrice Emons e dell’Ambasciata di Malta in Italia.

L’appuntamento è fissato alle ore 18 presso l’Hotel Royal Continental di Napoli, proprio nei giorni della Borsa Mediterranea del Turismo.
Oltre all’autore del volume, all’appuntamento saranno presenti Arturo Palma, presidente dell’Associazione e Claude Zammit Trevisan, Direttore Malta Tourism Authority Italia che anticipa: ‘Volentieri abbiamo voluto cogliere questo doppio appuntamento a Napoli dove saremo presenti sia con uno stand in BMT che a questa presentazione frutto di una collaborazione tra l’ente e la casa editrice Emons. La guida è nata per raccontare la Malta meno nota e più curiosa che viene descritta tra queste pagine elargendo dettagli precisi e mai banali, accompagnati da tante splendide immagini fotografiche, come quella che raffigura una tipica gallarjia, tradizionale e colorato balcone verandato di legno, così diffuso nelle cittadine maltesi’.

Si rafforza quindi il legame tra Malta e Napoli non solo grazie a questi eventi, ma anche in virtù dei voli diretti operati da Ryanair, tutto l’anno due volte a settimana, e da Easyjet che dal 2 giugno al 16 ottobre 2019 collegherà il capoluogo partenopeo all’arcipelago maltese con ben 6 voli a settimana. Infine, ricordiamo che sarà possibile trovare Malta Tourism Authority alla Borsa Mediterranea del Turismo allo stand 5040, Padiglione 5, e che l’ingresso in fiera per i visitatori è aperto domenica 24 marzo dalle 10.00 alle 14.00.

 

 

 

PRESS ROOM

ALTRI COMUNICATI STAMPA

CONTATTI

SCOPRI OPEN MIND CONSULTING

Vieni a conoscere il mondo di Open Mind Consulting, contattaci per avere maggiori informazioni sui servizi offerti.



Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di OPEN MIND CONSULTING SRL (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)