Emma Muscat vi porta a Malta a ritmo di reggaeton

La giovane maltese diventata famosa grazie ad Amici, canta insieme al rapper Astol nel suo nuovo singolo “Sangria”,
con quale ci fa sognare l’estate a Malta

 

Scarica allegati

FileDim.Download
doc CS_23_Emma Muscat259 KB 9

Per richiedere le foto in alta risoluzione inviare un’e-mail a info@openmindconsulting.it

Valletta, 21 Luglio 2020 – La canzone Sangria, firmata dalla giovanissima maltese Emma Muscat e accompagnata dal rapper Astol, è un brano tutto da ballare che parla di amori estivi e della bella stagione e non può che trovare la sua cornice ideale a Malta. Il video infatti è una lunga carrellata di immagini dell’arcipelago in tutto il suo splendore estivo: il mare dai colori intensissimi della Blue Lagoon di Comino, spensierate uscite in barca a vela con le amiche, cocktail bar su terrazze panoramiche tra i palazzi storici ed i vicoli di Valletta e straordinari scorci come la vista sul Grand Harbor raccontano della lunga e spensierata estate a Malta.

Emma, bellezza maltese tra le bellezze maltesi, fa un regalo al suo pubblico italiano a cui è particolarmente affezionata grazie alla sua esperienza televisiva nel talent show e canta nella nostra lingua, ma invitandoci tutti a trascorrere qui l’estate.

L’arcipelago non è nuovo a fare da sfondo ad una hit estiva. Già ci avevano pensato lo scorso anno Benji e Fede che scelsero alcuni luoghi iconici di Malta e Gozo per ambientare alcune scene del video di Dove e Quando, straordinario successo del 2019.

Un’estate, quella maltese, che oltre ad offrire numerose occasioni di divertimento e relax, si prolunga fino ad ottobre grazie al clima tipico del Mar Mediterraneo.

Per ascoltare la canzone:

https://open.spotify.com/track/5AxfollP1UH3X0MWNaS1zP?si=C1GUnKUERGuq-mmfhbe4KQ

https://www.youtube.com/watch?v=9t7yMZhWEIo

PRESS ROOM

ALTRI COMUNICATI STAMPA

CONTATTI

SCOPRI OPEN MIND CONSULTING

Vieni a conoscere il mondo di Open Mind Consulting, contattaci per avere maggiori informazioni sui servizi offerti.



Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di OPEN MIND CONSULTING SRL (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)