Malta out of the box

Rivalutare i propri punti di vista per cancellare luoghi comuni e scoprire quanto sia sorprendente Malta

 

Scarica allegati

FileDim.
doc CS_Mentalist_MICE180 KB

Per richiedere le foto in alta risoluzione inviare un’e-mail a info@openmindconsulting.it

15 dicembre 2021VisitMalta ieri sera è tornata ad organizzare un coinvolgente evento dedicato alla meeting industry.
Gli ospiti della serata sono stati tutti delegati di importanti incentive house italiane che hanno preso parte ad una performance del mentalista Aldo Aldini.
Aldini ha utilizzato le proprie tecniche per provare a condurre i presenti lungo un percorso di scoperta che ha fatto loro comprendere come alcuni punti di vista personali sono semplici preconcetti, facili da mettere in discussione se ci si pone in un’ottica diversa.
Il processo è stato funzionale a raccontare al pubblico che ancora molto c’è da svelare su una destinazione sorprendente come Malta, meta che troppo spesso continua ad essere legata ad un immaginario superato e limitante per una destinazione che è oggi estremamente dinamica e all’avanguardia.

La serata è stata introdotta da Ester Tamasi, Direttore VisitMalta in Italia che ha lasciato la parola dapprima a David Cachia Managing Director di Colors of Malta, prestigioso DMC maltese di grande esperienza e a Michael Grima, Sales Manager del Westin Dragonara Resort di St. Julian’s, importante struttura alberghiera con una vasta esperienza nella meeting industry.

L’Italia rappresenta il principale mercato per il segmento MICE a Malta. Gli operatori del settore maltesi hanno tutti un’estesa esperienza con la clientela italiana che continua a scegliere l’arcipelago riconoscendone l’alta qualità dei servizi e l’enorme potenzialità in termini di attività ed esperienze uniche e coinvolgenti che possono essere proposte – spiega Ester Tamasi – Oggi Malta più che mai è una meta moderna, dinamica e i cui attori sono sempre più attenti ai principi di ecosostenibilità. Gli operatori maltesi sanno essere estremamente versatili essendo in grado di progettare e realizzare eventi per grandi gruppi, ma anche studiare attività particolarmente raffinate ideali per viaggi incentive o board meeting.”

L’appuntamento è stato anche occasione per annunciare che VisitMalta ha rinnovato i finanziamenti a supporto del segmento, rilanciando il BUSINESS SCHEME che prevede un’importante serie di fondi a supporto dell’industria MICE a Malta e Gozo anche per il 2022.
Maggiori informazioni al link.

 

www.visitmalta.comwww.maltameeting.it

PRESS ROOM

ALTRI COMUNICATI STAMPA

CONTATTI

SCOPRI OPEN MIND CONSULTING

Vieni a conoscere il mondo di Open Mind Consulting, contattaci per avere maggiori informazioni sui servizi offerti.



Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di OPEN MIND CONSULTING SRL (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)