12 MARZO 2019

GUIDA IN ITALIANO IN ESCLUSIVA PER CITY TOUR E VISITE

 

Scarica allegati

FileDim.Download
doc cs01_2019_servizi86 KB 13

Per richiedere le foto in alta risoluzione inviare un’e-mail a info@openmindconsulting.it

Interessanti le novità che PeruResponsabile.it porta sui banchi degli agenti impegnati nella vendita del prodotto Perù. Con l’inizio del 2019, l’operatore, lo ricordiamo, specializzato nella promozione e nella realizzazione di itinerari particolarmente rivolti ad un turismo responsabile, solidale e comunitario in Perù, ha iniziato ad operare direttamente alcuni servizi di city tour e visite, nella zona di Cusco ed Arequipa, che prevendono guida in italiano per piccoli gruppi.

Come spiega Gabriele Serrau, Presidente e Fondatore di PeruResponsabile.it, “in tutti nostri itinerari di viaggio è sempre inclusa la guida in italiano per la visita delle principali attrattive peruviane per chi acquista un viaggio personalizzato o di gruppo. Per ovvie ragioni, questo ha sempre alzato un po’ il livello medio di costo e, conseguentemente, per i tour ‘low budget’ l’unica opzione percorribile era l’offerta delle guide spagnolo/inglese in gruppi misti, soluzione che non ci ha mai soddisfatto. Per questo, oggi, dopo aver investito nell’acquisto di nuovi mezzi privati destinati alle città di Lima e Cusco, e grazie a nuove partnership nella città di Arequipa, abbiamo iniziato ad operare direttamente, ed in italiano, visite guidate di gruppo anche indipendenti dai nostri viaggi organizzati, cioè come servizi a se stanti, disponibili per tutti i viaggiatori di lingua italiana”.

Da quest’anno quindi, sia per chi organizza un tour completo con PeruResponsabile.it, sia per chi intende prenotare solo questo servizio, è possibile acquistare un city tour o una visita alla Valle Sacra e a Machu Picchu in gruppo, ma con guida parlante italiano, mentre prima era garantita solo su base privata.

Visto l’importante investimento effettuato nell’acquisto di mezzi – continua Serrau questi tour giornalieri con guida in italiano ed in piccoli gruppi diventeranno di default anche per tutti i nostri tour personalizzati, con conseguente riduzione del costo medio del viaggio, ma senza perdita di qualità. Ovviamente, poi, chiunque abbia uno stile di viaggio assolutamente esclusivo e vorrà optare per un servizio di guida in italiano del tutto privato, in ogni località, potrà sempre farne richiesta al nostro booking e ricevere per esso una quotazione separata”.

Un interessante servizio, che PeruResponsabile.it mette a disposizione di quanti effettuano un viaggio nella destinazione sudamericana e che permette di abbassarne il costo medio, essendo suddiviso tra tutti i partecipanti al tour.
L’itinerario completo potrà sempre e comunque essere organizzato su base individuale, studiato in base alle esigenze del cliente – conclude Gabriele Serraumentre le visite nelle zone di Cusco e Arequipa potranno essere ora effettuate in piccoli gruppi e in italiano, supporto sempre più richiesto alle agenzie di viaggio dai clienti stessi e sul quale ora potranno contare”.

 

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
Peruresponsabile.it – Tailor Made Tour Operator in Perù
Tel.: (+39) 0766.037235 – Mob.: (+39) 339 2503074 – Perù Tel.:(+51) 01 3964887
web: www.peruresponsabile.it – Mail: dmc@peruresponsabile.it
Instagram: /peruresponsabile.it – facebook: /peruresponsabile

PRESS ROOM

ALTRI COMUNICATI STAMPA

CONTATTI

SCOPRI OPEN MIND CONSULTING

Vieni a conoscere il mondo di Open Mind Consulting, contattaci per avere maggiori informazioni sui servizi offerti.



Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di OPEN MIND CONSULTING SRL (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)