23 APRILE 2019

Green Spa

Scarica allegati

FileDim.Download
doc 09_verdi attive C348 KB 3

Per richiedere le foto in alta risoluzione inviare un’e-mail a info@openmindconsulting.it

Ormai è risaputo: praticare attività fisica, anche leggera, all’aperto ha tantissimi risvolti positivi, legati in particolare all’assorbimento della vitamina D che consente di perdere peso, di rafforzare il sistema immunitario, ridurre lo stress, favorire la concentrazione e migliorare l’umore.
Anche l’acqua termale è un autentico toccasana per corpo e mente e basta berla o immergersi per un piacevole bagno per ottenere effetti immediati: dona relax profondo, aiuta ad eliminare le infiammazioni articolari e muscolari, riossigena le cellule, migliorando anche la texture della pelle, e rinforza il sistema immunitario.

Le Terme Rimske, di epoca romana, poste a poco più di 70 km da Lubiana, capitale della Slovenia, offrono la possibilità di trascorrere weekend ristoratori o vere e proprie vacanze a contatto con la natura, alternando bagni e trattamenti termali ad attività all’aperto: sessioni di yoga ed esercizi di respirazione all’ombra delle sequoie del parco secolare, uscite di nordic walking e piacevoli escursioni in bicicletta sui sentieri nei dintorni del resort.

Il pacchetto VACANZE ATTIVE, VERDI, UNICHE propone soggiorni a partire da 2 notti, con ingresso illimitato alle piscine termali e al centro fitness, un ingresso alle saune e l’utilizzo libero di bastoncini da trekking e delle biciclette. Per scegliere il percorso più adatto ai gusti e alla forma fisica di ciascuno, è possibile scaricare gratuitamente la APP Lasko2go, su cui sono indicati tutti i sentieri e le possibili opzioni.
E per conoscere la cultura e la storia slovene, perché non pensare ad una gita alla Certosa di Jurklošter?! Partendo in bicicletta dal centro termale di Rimske e facendo una piacevole escursione di poco più di 15 km, si può giungere all’antico monastero certosino adagiato nella tranquilla valle del torrente Gračnica: nell’edificio religioso è possibile visitare la stanza dei “libri vietati”, anche conosciuti come maledetti, e percorrere i cunicoli che venivano utilizzati da Veronica e dal Conte di Celie, Federico, per i loro incontri segreti. Un amore osteggiato, che, a dispetto di tutti, durò tutta la vita.

PRESS ROOM

ALTRI COMUNICATI STAMPA

CONTATTI

SCOPRI OPEN MIND CONSULTING

Vieni a conoscere il mondo di Open Mind Consulting, contattaci per avere maggiori informazioni sui servizi offerti.



Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di OPEN MIND CONSULTING SRL (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)