RoomRaccoon premiato miglior Software Alberghiero al mondo per il secondo anno consecutivo

Hotel Tech Report ha annunciato che RoomRaccoon ha vinto il prestigioso HotelTechAward per il secondo anno consecutivo, come miglior sistema di gestione alberghiera al mondo.
Inoltre, è stato anche premiato con il titolo di “Scelta degli hotelier” e “Miglior azienda in cui lavorare”.

Scarica allegati

FileDim.Download
doc cs_01_21_HotelTechAward453 KB 4

Per richiedere le foto in alta risoluzione inviare un’e-mail a info@openmindconsulting.it

Venezia, gennaio 2021Hotel Tech Report, la principale piattaforma di ricerca globale per la tecnologia alberghiera, ha insignito RoomRaccoon con il rinomato HotelTechAward per il secondo anno consecutivo, come miglior Software per Hotel del 2020 al mondo.

Ogni mese Hotel Tech Report aiuta più di 100.000 albergatori nella ricerca dei partner tecnologici per le loro proprietà. Gli HotelTechAwards rappresentano il più prestigioso traguardo da raggiungere nel settore, perché si basa su dati reali. I vincitori, selezionati tra più di 200 fra i migliori prodotti tecnologici di tutto il mondo, vengono decretati dalle recensioni sui prodotti da parte di una comunità globale composta da migliaia di utenti di tecnologia alberghiera, provenienti da oltre 120 paesi. Nello specifico, in un periodo di 3 mesi, 318.466 albergatori in 127 paesi hanno visitato Hotel Tech Report e hanno speso più di 3.000 ore per contribuire a 10.227 recensioni verificate di prodotti software per hotel per aiutare a risparmiare tempo, prendere decisioni migliori da parte dei fornitori e determinare i migliori prodotti tecnologici per hotel dell’anno.

La concorrenza in questi anni è stata più agguerrita che mai, il che rende questo premio ancora più importante per noi – afferma Tymen van Dyl, co-fondatore di RoomRaccoon, che continua – Sebbene il settore stia attraversando un periodo turbolento, RoomRaccoon sta facendo tutto il possibile per sostenere e preparare i nostri albergatori a un ritorno più forte dopo questa crisi. Ricevere questo premio unitamente al riconoscimento da parte di oltre 300 dei nostri clienti che ci hanno recensito, dimostra che siamo sulla strada giusta!

Il feedback degli utenti apprezza e sottolinea in particolare la completezza, la facilità d’uso e le funzionalità avanzate come il check-in online e lo strumento di upsell automatici. Questo si traduce in un RevPAR più elevato e in un aumento della produttività. Gli albergatori lodano RoomRaccoon anche per l’ottimo supporto ai clienti.

Nonostante il 2020 sia stato un anno difficile per l’intero settore, il fatturato di RoomRaccoon è cresciuto del 70% e l’azienda ha raddoppiato il suo numero di dipendenti, passando da 20 a 40 persone.

Con l’apertura di nuovi uffici in Spagna, Francia, Germania e Belgio, il numero dei mercati di riferimento è salito a 10 nella regione EMEA.

Inoltre, RoomRaccon è stato anche premiato con il titolo di “Scelta degli hotelier” e “Miglior azienda in cui lavorare”.

 

 

Per informazioni: RoomRaccoon
Web: https://www.roomraccoon.it – Email: it@roomraccoon.it
via Altinia, 56 – 30173 Venezia
Tel. +39.041.8520582

PRESS ROOM

ALTRI COMUNICATI STAMPA

CONTATTI

SCOPRI OPEN MIND CONSULTING

Vieni a conoscere il mondo di Open Mind Consulting, contattaci per avere maggiori informazioni sui servizi offerti.



Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di OPEN MIND CONSULTING SRL (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)