Ancora più glam il Sandals Royal Bahamian, dopo un restyling multimilionario

Sandals Royal Bahamian, a seguito di ingenti lavori di restyling, accoglie i propri ospiti e assicura un’esperienza all-inclusive di lusso ancora più unica ed esclusiva, dal fascino ineguagliabile.

Scarica allegati

FileDim.
doc cs_14_22_SRB_consumer1 MB

Per richiedere le foto in alta risoluzione inviare un’e-mail a info@openmindconsulting.it

Torino, 20 aprile 2022 – Il pluripremiato Luxury Included® Sandals Royal Bahamian Spa Resort and Offshore Island è stato recentemente ristrutturato ed è ora pronto ad accogliere i propri ospiti assicurando un’esperienza ancora più unica ed esclusiva, dal fascino ineguagliabile, arricchita da ulteriori servizi.

Su una superficie di oltre sei ettari, il nuovo design riflette lo spirito, i colori e la cultura tipici delle Bahamas.

Vi presentiamo, qui di seguito, le principali novità, con uno slide-photo davvero eccezionale.

L’Island Village dai colori pastello, le nuove Swim-up Suite e tante altre novità
Il nuovo Island Village, composto da ville indipendenti che prendono il nome dai remoti isolotti delle Bahamas, rappresenta l’anima più autentica della location, grazie all’utilizzo dei toni del rosa, del blu e del bianco per tappezzerie, tende e altri elementi che donano al villaggio un’atmosfera chic ma allo stesso tempo rilassante.

Le Butler Villa Suites dispongono tutte di piscine private e Tranquility Soaking Tubs™ all’aperto.

Le rinnovate sistemazioni di East Bay e West Bay offrono un’ampia gamma di categorie di camere e suite, comprese le East Bay Butler Suites di fronte al mare, dove la nuova piscina Infinity Swim-Up permette di raggiungere direttamente la spiaggia. Nel West Bay la piscina zero-entry Swim-Up è completamente nuova, mentre le Penthouse Love Nest Butler Suites offrono viste panoramiche sull’oceano dal balcone privato.

13 concept culinari
Al Kanoo (abbreviazione di Junkanoo) gli ospiti possono gustare spezie Pan-Caribbean allietati da un piacevole sottofondo musicale il nuovo menù à la carte “Brasserie 30”, pensato per quanti vogliono consumare il proprio pasto in 30 minuti – o meno – e tornare a rilassarsi in piscina o in spiaggia.

Arredato con i toni del rosa e del verde, e ispirato alle seducenti piume del volatile nazionale (il fenicottero), La Plume serve una squisita cucina francese in un’atmosfera moderna.

Potrete scegliere tra numerose altre proposte come il Butch’s Island Chop House per gustare bistecche e specialità a base di pesce, oppure la ricca cucina britannica al Queen’s Pearl o le specialità dell’Italia meridionale al Tesoro e il sushi al Soy.

Tre nuovissimi food truck gourmet delizieranno gli ospiti con dolci e caffè da Sweets n Tings o potranno provare piatti di ispirazione locale e pesce fresco al Coco Queen o, ancora, i classici italiani al Bahama Mamma Mia.

Nuovi cocktail menu vi attendono, proponendo bevande esclusive per un brindisi romantico, come il Glass Flask Banana Bread Old Fashioned al nuovo Mr. B’s bar.

Tropicale e alla moda: il nuovissimo Coconut Grove
Il Coconut Grove, lussureggiante e ampia lounge sulla spiaggia, rende il resort ancora più attraente, con eleganti posti a sedere, musica dal vivo e intrattenimento fino a tarda sera Ombreggiato da palme da cocco, è l’ideale per chi desidera rilassarsi e provare i nuovi food truck, aperti dalle 11 alle 23.

Un rifugio privato sull’isola
Spiagge deserte e colorate barriere coralline attendono gli ospiti sull’isola del resort, Sandals Barefoot Cay, situata a poco più di 1,5km dalla riva. Le coppie possono salpare a bordo della nuova imbarcazione Love Runner per raggiungere in pochi minuti l’isola e trascorrere la giornata sulle spiagge tranquille con a disposizione bar in piscina con altalene, jacuzzi a sfioro, doccia all’aperto e un nuovo ristorante, Aralia House, che serve pesce fresco appena pescato e autentiche prelibatezze caraibiche.

Per ulteriori informazioni su Sandals Resorts and Beaches Resorts:
www.sandalsresorts.it o www.beachesresorts.it

 

CONTATTI

SCOPRI OPEN MIND CONSULTING

Vieni a conoscere il mondo di Open Mind Consulting, contattaci per avere maggiori informazioni sui servizi offerti.



Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di OPEN MIND CONSULTING SRL (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)