Una borsa di studio in onore del fondatore, Gordon ‘Butch’ Stewart

Adam Stewart, neo Executive Chairman di Sandals Resorts International, ha deciso di istituire una borsa di studio in onore del padre, recentemente scomparso, fondatore dei Sandals Resorts,
Mr. Gordon ‘Butch’ Stewart.

Borse di studio che andranno a supportare progetti legati all’istruzione e alla sostenibilità, temi cari all’illuminato ideatore dei famosi resorts caraibici.

Scarica allegati

FileDim.Download
doc cs_08_21_Scholarship232 KB 9

Per richiedere le foto in alta risoluzione inviare un’e-mail a info@openmindconsulting.it

Londra, 18 febbraio 2021Adam Stewart, Executive Chairman di Sandals Resorts International, ha istituito la borsa di studio Gordon ‘Butch’ Stewart Tourism & Hospitality, in onore dell’On. Gordon ‘Butch’ Stewart O.J, C.D, On. LLD, suo padre, voluta al fine di istruire e formare le generazioni future a diventare leader e protagonisti del turismo caraibico.

Mio padre era un grande sostenitore del potere della possibilità: ha sempre compreso e incoraggiato la capacità delle persone nel superare il proprio potenziale e realizzare grandi cose”, afferma Adam Stewart, Executive Chairman di Sandals Resorts International. “Il principale obiettivo di questa borsa di studio è quello di garantire un solido futuro all’industria alberghiera caraibica, incentivando il talento individuale – immagine perfetta della passione che mio padre provava per la regione e le sue potenzialità. Ecco perché sono felice di onorare la sua memoria, e l’esempio che è stato per molti, consentendo ai membri del nostro team di sognare in grande”.

Finanziata grazie ai contributi raccolti dalla Sandals Foundation, l’organizzazione filantropica no profit creata da Sandals Resorts International (SRI) a sostegno delle popolazioni caraibiche, la borsa di studio è a disposizione dei membri del team impiegati a tempo pieno e verrà conferita sulla base della loro situazione finanziaria, delle qualità personali e della dedizione dimostrata nello svolgere il proprio ruolo lavorativo.

Operando al fianco della stimata Sandals Corporate University (SCU) e in collaborazione con college e università locali, i beneficiari della borsa di studio potranno ricevere finanziamenti per un programma universitario in ospitalità e turismo per un massimo di quattro anni. Le domande saranno accessibili tramite la SCU a partire dal 1° giugno 2021.

Inaugurando nel 2009 la Sandals Foundation, abbiamo voluto dare un significato concreto agli sforzi filantropici sostenuti da mio padre da quando ha aperto le porte del Sandals Montego Bay nel 1981. È ora un mio preciso dovere ‘ufficializzare’ questa borsa di studio a suo nome, per onorare il suo ruolo di mentorship e mantenere la sua promessa fatta ai Caraibi”, continua Stewart.

Oltre al programma di borse di studio, quanti desiderano contribuire a onorare il defunto Gordon ‘Butch’ Stewart e il suo amore per una regione che chiamava casa, possono farlo attraverso una donazione a sostegno dell’impegno alla conservazione marina della Sandals Foundation.

Attraverso la creazione e la gestione di vivai di coralli e santuari marini e la collaborazione con la comunità locale, volta alla conservazione delle mangrovie e delle tartarughe, la Sandals Foundation ha contribuito a ripristinare e sostenere i delicati ecosistemi marini dei Caraibi. Inoltre, la Fondazione è impegnata a collaborare con le scuole e gli insegnanti locali per inserire l’educazione marina nei loro programmi di studio, organizzando gite in aree protette e coinvolgendo i residenti delle comunità costiere.

Secondo Heidi Clarke, Executive Director della Sandals Foundation: “Il defunto Chairman si sentiva a suo agio quando era in acqua. Provava un amore smisurato per il Mar dei Caraibi e, nel corso degli anni, ha contribuito notevolmente alla conservazione marina in tutta la regione. Continua Clarke: “Il signor Stewart ha lasciato un segno su molte persone in tutto il mondo e il suo pensiero continuerà ad essere vivo, mentre perseveriamo con i nostri partner e le nostre comunità per far sì che siano i fautori di un cambiamento positivo”.

Sandals Resorts International e la Sandals Foundation continueranno a contribuire nel promuovere la passione di Gordon ‘Butch’ Stewart per la filantropia educando la popolazione della regione, fornendo gli strumenti e i fondi necessari per raggiungere ulteriori obiettivi professionali e attivando iniziative che proteggano le isole che amava così tanto.

Per ulteriori informazioni e per fare una donazione alla borsa di studio Gordon ‘Butch’ Stewart Tourism & Hospitality o per supportare la conservazione marina, visitare il sito www.sandalsfoundation.org.

(Nella foto: il defunto Gordon ‘Butch’ Stewart offre un’opportunità per un futuro ancora più radioso).

 

Per ulteriori informazioni su Sandals and Beaches Resorts:
www.sandalsresorts.it o www.beachesresorts.it.

CONTATTI

SCOPRI OPEN MIND CONSULTING

Vieni a conoscere il mondo di Open Mind Consulting, contattaci per avere maggiori informazioni sui servizi offerti.



Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di OPEN MIND CONSULTING SRL (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)