14 gennaio 2020

Non perdere tempo.
Prima prenoti, meno spendi!

Una vacanza a vele spiegate a bordo dei velieri Star Clippers. Una crociera d’altri tempi e la possibilità di usufruire di interessanti sconti del 10% e 20% per chi prenota in anticipo per la primavera/estate 2020 o l’autunno/inverno 2020/2021.

Scarica allegati

FileDim.Download
doc cs_02_20_ebdC893 KB 31

Per richiedere le foto in alta risoluzione inviare un’e-mail a info@openmindconsulting.it

Siete stanchi del solito resort all inclusive o di un tour di gruppo? Se cercate un’esperienza unica, ricca di avventura e dall’atmosfera un po’ retrò, non vi resta che provare una crociera a bordo di uno dei velieri Star Clippers.

Oltre al privilegio di navigare su un autentico e affascinante ‘Clipper’, ispirato alle imbarcazioni di fine Ottocento, potrete approfittare di interessanti sconti dal 10% al 20% se prenotate in anticipo una crociera per la stagione successiva (previa verifica disponibilità a bordo).

Sì, perché non è mai troppo presto per pensare al vostro prossimo viaggio, quindi – calendario alla mano – immaginatevi già in una delle tante magnifiche mete toccate dai tre velieri tra cui potrete scegliere: le incantevoli spiagge e i luoghi più nascosti del sud-est asiatico con Star Clipper o il Mediterraneo a bordo dell’ammiraglia Royal Clipper o del 4 alberi Star Flyer.

Se volete partire la prossima primavera/estate 2020 e prenotate entro il 31 gennaio 2020, potrete usufruire di uno sconto del 10% o del 20% e scegliere l’Oriente con partenze tra aprile e ottobre a bordo di Star Clipper da Singapore, Ko Samui, Bali e Kota Kinabalu o il Mediterraneo alla scoperta delle coste del sud Italia, Corsica, Costa Azzurra, Montenegro e Croazia a bordo del 5 alberi Royal Clipper, o Grecia, Montenegro, Croazia, Baleari e Canarie con Star Flyer, con partenze tra aprile e novembre.

Perché prenotare prima? Non solo per ottenere uno sconto ma anche per avere la possibilità di assicurarvi una scelta più ampia di itinerari e di categorie di cabina, trovando così la crociera che più si adatta e rispecchia i vostri interessi.

Ma non è tutto, perché l’operazione Early Booking Discount (‘prima prenoti meno paghi) è valida anche per le crociere previste per il prossimo autunno/inverno 2020/2021! Infatti, prenotando entro il 30 aprile 2020, potrete ottenere sconti del 10% e del 20% per gli itinerari di crociera in Thailandia con Star Clipper o nelle paradisiache isole dei Caraibi con Royal Clipper e Star Flyer.

E se siete già stati a bordo dei velieri Star Clippers, per la vostra prossima crociera è previsto uno sconto del 5%.

 

 

PER INFORMAZIONI, PRENOTAZIONI E PER RICHIEDERE CATALOGHI
CONTATTATE LA VOSTRA AGENZIA DI VIAGGI OPPURE STAR CLIPPERS ITALY:
www.starclippers.com – @ info.italy@starclippers.com

SCOPRI IL NUOVO VIDEO IN ITALIANO: ‘Crociere da sogno a bordo di grandi velieri

PRESS ROOM

ALTRI COMUNICATI STAMPA

CONTATTI

SCOPRI OPEN MIND CONSULTING

Vieni a conoscere il mondo di Open Mind Consulting, contattaci per avere maggiori informazioni sui servizi offerti.



Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di OPEN MIND CONSULTING SRL (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)