11 DICEMBRE 2018

STAR CLIPPERS – TOURISM MALAYSIA: ROADSHOW CONGIUNTO

Scarica allegati

FileDim.Download
doc cs_17_18_Malaysia1 MB 33

Per richiedere le foto in alta risoluzione inviare un’e-mail a info@openmindconsulting.it

Ha avuto inizio lo scorso novembre il roadshow che vede lo svolgersi del felice e proficuo co-marketing tra Star Clippers e Tourism Malaysia: un’azione dedicata al settore, volta ad illustrare le principali novità di itinerario dei noti velieri in acque malesi.
L’evento si è svolto (e si svolgerà) anche grazie al supporto di alcuni importanti tour operator, partner di entrambe le realtà: a Torino, il 22 Novembre, protagonista Go Asia; a Varese, il 4 Dicembre, Caleidoscopio, mentre Naar sarà il partner di Tourism Malaysia e Star Clippers a Mantova, Vicenza e Verona, sempre nel corso del mese di dicembre, 11 e 12. “Questa interessante partnership con Tourism Malaysia, che va ad affiancarsi ad altre azioni commerciali che svolgiamo durante l’anno, per promuovere il nostro prodotto – commenta Birgit Gfölner, Sales Manager per l’Italia di Star Clippers – è importante per dare vita a momenti di formazione intensi e proficui per gli agenti aderenti che, non solo possono approfondire la conoscenza dei velieri che fanno parte della nostra flotta, ma anche contestualizzarli nella destinazione in cui si muovono, andando a scoprire mete malesi forse meno note ma sicuramente ricche di fascino e interessanti dal punto di vista turistico”.
Una crociera in veliero è una maniera assolutamente alternativa per scoprire la Malesia e Star Clippers si è fatta trovare immediatamente pronta, introducendo in programmazione una serie di scali nei più bei porti malesi, raggiunti già durante la stagione 2016/2017, con soste a Malacca, Penang e Langkawi.
In ogni tappa è previsto un tour ad hoc, per godere dello splendore di queste località: l’aspetto storico viene esaltato a Malacca, la cultura e la gastronomia a Penang e il mare cristallino a Langkawi, dove è estate tutto l’anno.
Novità dell’estate e autunno 2019 di Star Clippers l’esclusivo itinerario che prevede scali in porti minori lungo le coste del Sabah (Kota Kinabalu, Pualu Tiga) e Sarawak (Bintulu e Miri).
Sostare in queste località permette di visitare la foresta pluviale tropicale della Malesia, che è considerata il secondo polmone verde del pianeta dopo la foresta amazzonica.

Vincenza Andreini, rappresentante marketing di Tourism Malaysia in Italia, commenta: “sono molto lieta di questa collaborazione con Star Clippers e con i tour operator che contiamo di ampliare ulteriormente nel 2019. La Malesia sta registrando una buona crescita: da gennaio a ottobre abbiamo contato 45.553 arrivi, per una crescita del 17.5% rispetto ai primi dieci mesi del 2017. L’introduzione sul mercato di prodotti nuovi come le crociere in veliero, aiuterà senz’altro a supportare il trend positivo e le vendite, tenendo conto che questo è un prodotto accessibile a tutti i target”.

Per maggiori informazioni su Tourism Malaysia:
www.malaysia.travelhttps://www.facebook.com/malaysia.travel.it/

Contatto in Italia
Vincenza Andreini (Marketing & PR Consultant for Tourism Malaysia in Italy)
Tel 0039 328 2222459 – vincenza@malesiavera.com

 

PER INFORMAZIONI, PRENOTAZIONI E PER RICHIEDERE I CATALOGHI:
www.starclippers.com – @ info.italy@starclippers.com
SCOPRI IL NUOVO VIDEO IN ITALIANO: ‘Crociere da sogno a bordo di grandi velieri
Facebook: https://www.facebook.com/starclippersitalia/
Instagram: https://www.instagram.com/starclippersitalia/?hl=it

Star Clippers distribuisce i cataloghi e commercializza le crociere in Italia in collaborazione con: Bell Travel, Crocieraonline.com, Gastaldi 1860, Gioco Viaggi, Go World, I Viaggi dell’Elefante, Kel 12, La Grande Mela Viaggi, Mosaico, Naar, Press Tours, Quality Group, Top Cruises by Albatravel, Travel United, Viaggi dell’Airone, Viaggi del Mappamondo.

PRESS ROOM

ALTRI COMUNICATI STAMPA

CONTATTI

SCOPRI OPEN MIND CONSULTING

Vieni a conoscere il mondo di Open Mind Consulting, contattaci per avere maggiori informazioni sui servizi offerti.



Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di OPEN MIND CONSULTING SRL (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)