13 GIUGNO 2019

Webinar in collaborazione con CartOrange e Malaysia Tourism

Scarica allegati

FileDim.Download
doc cs_09_19_webinarmalesia893 KB 48

Per richiedere le foto in alta risoluzione inviare un’e-mail a info@openmindconsulting.it

La compagnia di navigazione monegasca Star Clippers sarà uno dei protagonisti del webinar che si terrà il prossimo 4 luglio alle ore 13.00, organizzato da CartOrange, in collaborazione con Malaysia Tourism

Il webinar, organizzato nell’ambito dell’Academy di CartOrange e in collaborazione con Malaysia Tourism, va ad affiancarsi alle altre azioni commerciali previste da qui alla fine dell’anno – spiega Birgit Gfölner, Sales Manager per l’Italia –. Si tratta di un appuntamento formativo importante, volto a far conoscere il nostro prodotto, in ambito crocieristico, sicuramente unico nel suo genere. Inoltre, il momento di formazione che si terrà il prossimo 4 luglio, ci permetterà anche di contestualizzare i velieri della nostra flotta nella destinazione in cui navigano, come, in questo caso specifico, in Malesia”.

Il sud-est asiatico è da alcuni anni destinazione di punta per il 4 alberi Star Clipper che propone numerosi itinerari con scali in Malesia. Proprio da quest’anno, inoltre, la programmazione di Star Clippers si è arricchita con due crociere a maggio e due ad ottobre che percorrono in 10/11 notti tutta la costa del Borneo malese, tra Singapore e Kotakinabalu.

I consulenti di viaggio CartOrange che parteciperanno al webinar in diretta avranno così modo di ricevere un pacchetto completo, o meglio, una formazione a 360° che spazia dalle novità in ambito turistico della Malesia ai prodotti esclusivi, come quello proposto da Star Clippers, per conoscere la destinazione via mare, a bordo del 4 alberi Star Clipper.

Riteniamo importante il contributo di Star Clippers nel percorso formativo creato con Malaysia Tourism, al fine di arricchire ulteriormente l’offerta formativa per i nostri 450 consulenti di viaggio” dichiara Renato Valenti, Responsabile Formazione di CartOrange.

E conclude Birgit Gfölner: “Le nostre crociere nel sud-est asiatico raggiungono mete malesi forse meno note e lontane dalle rotte più battute, ma sicuramente ricche di fascino e interessanti dal punto di vista turistico-culturale: scoprirle a bordo del nostro 4 alberi è sicuramente un’esperienza fantastica”.

 

 

PER INFORMAZIONI, PRENOTAZIONI E PER RICHIEDERE I CATALOGHI:
www.starclippers.com – @ info.italy@starclippers.com
SCOPRI IL NUOVO VIDEO IN ITALIANO: ‘Crociere da sogno a bordo di grandi velieri
Facebook: https://www.facebook.com/starclippersitalia/
Instagram: https://www.instagram.com/starclippersitalia/?hl=it

Star Clippers distribuisce i cataloghi e commercializza le crociere in Italia in collaborazione con: Alidays, Settemari – Amo il Mondo, Bell Travel, Caleidoscopio, Carreblu, Combotour, Gastaldi 1860, Gioco Viaggi, Glamour, Go World, KIBO Tours, Kel 12, Mikrotour, Mosaico, Naar, Quality Group, Top Cruises, Travel United, Tucano Viaggi, Viaggi dell’Elefante, Viaggi del Mappamondo.

PRESS ROOM

ALTRI COMUNICATI STAMPA

CONTATTI

SCOPRI OPEN MIND CONSULTING

Vieni a conoscere il mondo di Open Mind Consulting, contattaci per avere maggiori informazioni sui servizi offerti.



Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di OPEN MIND CONSULTING SRL (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)