01 GIUGNO 2019

Ist. Arts & Culture Festival

Prima mondiale a Roma

Scarica allegati

FileDim.Download
doc cs_04_19_ist.fest316 KB 23
pdf Press release - IST.FEST312 KB 17

Per richiedere le foto in alta risoluzione inviare un’e-mail a info@openmindconsulting.it

Roma, 31 maggio 2019 – Domani, sabato 1 giugno, si inaugura la prima edizione mondiale dell’IST.FEST.ROME dedicata al tema “Self-expression in the post-truth world” (ingresso libero).

Organizzato da ISTANBUL’74, per le edizioni biennali dell’Istanbul International Arts & Culture Festival, e curato dai fondatori di Istanbul’74, Demet Muftuoglu Eseli e Alphan Eseli, con Delfina Delettrez Fendi e Nico Vascellari, il Festival si svolge presso il MAXXI – Museo nazionale delle arti del XXI secolo di Roma.

L’IST.FEST.ROME propone di esplorare i modi in cui i cambiamenti costanti nei nostri habitat circostanti influenzano le menti creative e la produzione artistica. La missione principale del tema è invocare un vivace dibattito attorno alla lotta tra realtà e finzione, riconoscendo al contempo la tecnologia digitale e il suo innegabile potere come strumento definitivo per l’auto-espressione.

Il Festival riunisce alcune delle menti più talentuose e creative del mondo e personaggi culturali con un fitto programma di conferenze e performances.

Presentato in collaborazione con la Galleria Borghese, tra i musei più famosi al mondo, custode dei capolavori del Bernini e del Caravaggio, e con il MAXXI, Museo nazionale delle arti del XXI secolo, l’evento, alla sua prima italiana, viene dedicato alla creatività contemporanea  progettata dall’acclamato architetto Zaha Hadid.

 

 

Per informazioni:
AMBASCIATA DI TURCHIA – UFFICIO CULTURA E INFORMAZIONI
Piazza della Repubblica 55/56, 00185 ROMA
Tel. 06.4871190 – 06.4871393 – Fax 06.4882425 – turchia@turchia.itwww.turchia.it

PRESS ROOM

ALTRI COMUNICATI STAMPA

CONTATTI

SCOPRI OPEN MIND CONSULTING

Vieni a conoscere il mondo di Open Mind Consulting, contattaci per avere maggiori informazioni sui servizi offerti.



Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di OPEN MIND CONSULTING SRL (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)