26 FEBBRAIO 2019

Viaggio Italia around the world sceglie Open Mind Consulting

Scarica allegati

FileDim.Download
doc cs01_annuncioo T226 KB 29

Per richiedere le foto in alta risoluzione inviare un’e-mail a info@openmindconsulting.it

Open Mind Consulting è orgogliosa di annunciare l’avvio della collaborazione con Viaggio Italia, un progetto nato nel 2015 per volontà di Danilo Ragona e Luca Paiardi, due amici torinesi che, in seguito a due gravi incidenti stradali, hanno perso l’uso delle gambe.
L’obiettivo di Viaggio Italia, una storia di coraggio, libertà e autonomia, è quello di dimostrare che vivere con una disabilità è possibile e, attraverso il viaggio, si possono conoscere e superare i propri limiti. Durante i loro spostamenti attorno al mondo infatti, Danilo e Luca non si limitano a fare i turisti, ma si cimentano in vere e proprie imprese, sperimentando ogni genere di sport, anche estremo.

Un altro progetto a cui Danilo e Luca sono particolarmente legati è il Viaggio nelle Unità Spinali di tutta Italia: un momento di incontro con persone che si trovano nelle loro stesse condizioni, a cui i fondatori di Viaggio Italia portano un messaggio di speranza e una testimonianza diretta: vivere una vita piena e autonoma è possibile.

Siamo felici ed orgogliosi di poter supportare Viaggio Italia, la preziosa creatura di Danilo Ragona e Luca Paiardi, attraverso il nostro lavoro – racconta Angela Marini, titolare di Open Mind Consulting, che prosegue – la forza, la vitalità e l’entusiasmo di Danilo e Luca sono contagiosi e crediamo davvero che la loro sia una storia che merita di essere raccontata!”.

Le avventure di Viaggio Italia si possono seguire sui social (FB, YouTube, IG, Flickr) e, per tutto il mese di marzo, Danilo e Luca saranno anche ospiti della trasmissione Alle Falde del Kilimangiaro con un reportage in 4 puntate su Rio De Janeiro.

PRESS ROOM

ALTRI COMUNICATI STAMPA

CONTATTI

SCOPRI OPEN MIND CONSULTING

Vieni a conoscere il mondo di Open Mind Consulting, contattaci per avere maggiori informazioni sui servizi offerti.



Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di OPEN MIND CONSULTING SRL (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)