UNIONE, INNOVAZIONE, CONFRONTO

World Explorer conferma la presenza a TTG Travel Experience

Scarica allegati

FileDim.Download
doc cs_10_World Explorer a TTG_T576 KB 4

Per richiedere le foto in alta risoluzione inviare un’e-mail a info@openmindconsulting.it

Milano, ottobre 2020 – Anche quest’anno World Explorer conferma la propria presenza a Rimini per presentarsi a TTG Travel Experience 2020, dal 14 al 16 ottobre prossimi. Oltre a riconoscere la manifestazione come un ormai consolidato momento d’incontro tra TO e ADV a livello nazionale, e a supportarne l’iniziativa social #torniamoaviaggiare, l’operatore milanese è convinto che oggi più che mai sia ancor più necessario essere presenti e soprattutto mostrarsi uniti, da qui la decisione di prendere uno spazio all’interno dello stand dell’associazione FTO. “Abbiamo pensato che, dopo mesi così difficili, tra restrizioni, distanziamento e lockdown, sia arrivato il momento in cui è necessario unirsi come comparto, per affrontare insieme le nuove sfide che si presenteranno nel 2021: noi di World Explorer abbiamo deciso, perciò, di rinnovare la nostra partecipazione al TTG per dare un segnale importante e, soprattutto, sostegno alle agenzie e rassicurare i viaggiatori”, dichiara Alessandro Simonetti, General Manager World Explorer.

Tra le novità di prodotto che verranno presentate in fiera c’è il nuovissimo brand Italian Explorer, frutto di mesi di ricerca e sviluppo su cui si sono gettare basi solide per un progetto che possa guardare ad orizzonti lontani. La nuova offerta prevede un prodotto ricercato ed esclusivo, che mira alla personalizzazione delle esperienze e a cogliere l’autenticità del territorio del Belpaese. Sono numerosi, tuttavia, gli strumenti lanciati dal TO negli ultimi mesi per supportare gli agenti di viaggio italiani sotto diversi punti di vista, dalla promozione #backtoexplore che permette la cancellazione senza penali entro 30 giorni dalla data di partenza fino al portale Travel Agent Club. “Dopo aver lanciato in questi mesi varie iniziative e novità, la partecipazione a TTG diventa il momento migliore per confrontarci con le agenzie di viaggio italiane al fine di poter migliorare gli strumenti che abbiamo messo a disposizione”, afferma infatti Claudio Benvegnù Pasini, sales and marketing specialist World Explorer.

 

 

 

World Explorer: Tel: + 39 02 32060101

info@worldexplorer.comwww.worldexplorer.it

PRESS ROOM

ALTRI COMUNICATI STAMPA

CONTATTI

SCOPRI OPEN MIND CONSULTING

Vieni a conoscere il mondo di Open Mind Consulting, contattaci per avere maggiori informazioni sui servizi offerti.



Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di OPEN MIND CONSULTING SRL (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)