WORLD EXPLORER INAUGURA IL 2021 INVESTENDO IN NUOVI PROMOTORI

 

Scarica allegati

FileDim.Download
doc cs_01_21_nuovi sales_T782 KB 14

Per richiedere le foto in alta risoluzione inviare un’e-mail a info@openmindconsulting.it

Milano – Torino, 11 febbraio 2021 – Anche nel 2021 per il Gruppo World Explorer supportare gli agenti di viaggio rimane la priorità. È dedicata a loro, infatti, l’ultima iniziativa dell’operatore milanese che mira a rafforzare il team di promotori commerciali presenti sul territorio italiano, così da assicurare la presenza fisica di rappresentanti a sostegno delle agenzie, al fine di tenerle sempre aggiornate sulle principali novità.

Il 2020 ci ha permesso di pensare a ciò che siamo e di immaginare quello che vorremmo essere come organizzazione e, perché no, anche come professionisti. Abbiamo compreso a fondo che il rapporto tra ADV e TO deve poggiare su un confronto costante, limpido e necessario. Proprio da questo confronto sono nate tutte le iniziative a supporto delle ADV che abbiamo lanciato nel corso dell’anno – afferma Alessandro Simonetti, General Manager World Explorerl’inizio del nuovo anno prosegue nel clima d’attesa e d’incertezza che abbiamo imparato a conoscere da Marzo 2020 ma la volontà di World Explorer di investire nel trade e nelle agenzie di viaggi è sempre più forte”.

Dopo i numerosi webinar, il lancio del portale Travel Agent Club, l’eliminazione della quota d’iscrizione e l’inserimento dell’assicurazione tra le voci commissionabili, il progetto World Explorer Travel Consultant, voluto a supporto delle agenzie indipendenti, ed il nuovo brand Italian Explorer, World Explorer si affida ora a TrustForce, azienda specializzata nel fornire promotori commerciali qualificati, per l’individuazione di nuovi sales che andranno a coprire le aree di Lombardia Ovest, Lombardia Est, Triveneto, Toscana e Lazio, che si aggiungono alle aree già presidiate di Piemonte, Sicilia e Puglia, così da assicurare un supporto alle agenzie locali davvero personalizzato.

La ripartenza è alle porte anche per il segmento lungo raggio e siamo lieti di poter partecipare a questa sfida affiancando e supportando un brand storico come World Explorer – afferma Gian Paolo Vairo, Founder e CEO di TrustForce, che prosegue – saremo sul mercato con 8 sales consultant che copriranno le principali regioni italiane e che dovranno riportare “prodotto” e “destinazione” al centro del dialogo con le agenzie. Sappiamo che ci sono molti agenti desiderosi di tornare a parlare di viaggi e noi intendiamo incontrarli tutti, consapevoli che presto ci lasceremo definitivamente questo periodo alle spalle. È solo questione di tempo”.

 

 

 

World Explorer: Tel: + 39 02 32060101

info@worldexplorer.comwww.worldexplorer.it

PRESS ROOM

ALTRI COMUNICATI STAMPA

CONTATTI

SCOPRI OPEN MIND CONSULTING

Vieni a conoscere il mondo di Open Mind Consulting, contattaci per avere maggiori informazioni sui servizi offerti.



Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di OPEN MIND CONSULTING SRL (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)