WORLD EXPLORER LANCIA #BACKTOEXPLORE

Per tornare a viaggiare senza pensieri

Scarica allegati

FileDim.Download
doc cs_08_20_Back To Explore_T589 KB 11

Per richiedere le foto in alta risoluzione inviare un’e-mail a info@openmindconsulting.it

Milano, 23 luglio 2020 – Negli ultimi mesi World Explorer ha lavorato fianco a fianco con gli agenti di viaggio fornendo formazione, ispirazione e strumenti di comunicazione affinché questi potessero ripartire forti di una posizione privilegiata.
È tempo, ora, di tornare operativi.
A viaggiare e far viaggiare.
L’operatore milanese lancia, infatti, la campagna promozionale #backtoexplore pensata per incentivare le prenotazioni, ma anche per sottolineare quanto sia importante per il viaggiatore affidarsi ad un professionista: prenota un viaggio entro il 30 OTTOBRE 2020 per partenze fino a Giugno 2021 e potrai annullare fino a 30 giorni dalla partenza SENZA PENALE. “Dopo aver lanciato in questi mesi varie iniziative – webinar, piano editoriale, portale agenti – che hanno permesso alle agenzie di viaggio di formarsi ma anche di non rimanere fermi e comunicare in un periodo delicato come quello che abbiamo appena vissuto, abbiamo studiato e messo in atto una campagna promozionale estremamente duttile che potesse rispondere all’incertezza che sta colpendo il comparto turistico”, afferma Alessandro Simonetti, titolare World Explorer. L’offerta promozionale è valida anche per le partenze di Natale e Capodanno di tutti i brand del gruppo con particolare attenzione a Sea Explorer che ha già messo in programma i pacchetti Capodanno alle Maldive. Per quanto riguarda la programmazione 2021, inoltre, African Explorer ha appena lanciato i nuovi tour individuali, su misura e viaggi di nozze fino a Dicembre 2021.

 

La formula #backtoexplore include:

– Assistenza in viaggio 24 ore su 24, 7 giorni su 7
– Nessun Acconto* (se non nel caso siano necessari prepagamenti di servizi speciali o tariffe aeree particolari) e saldo a 30 giorni dalla data di partenza (fino a quella data gli acconti possono rimanere nelle casse delle agenzie)
– Cancellazioni viaggi all’estero fino a 30 giorni dalla data di partenza senza penali o voucher*
– Cancellazioni per effetto di restrizioni dovuto al covid-19 senza penali o voucher*

 

La campagna promozionale #BACKTOEXPLORE è stata ideata pensando alla domanda e all’offerta in questo momento delicato – conclude Claudio Benvegnù, Sales and Marketing Specialist da un lato i viaggiatori che non vogliono aspettare e desiderano prenotare alla migliore tariffa ma sempre avendo delle garanzie, nella peggiore delle ipotesi, di annullare sotto data, dall’altro le agenzie di viaggio che hanno il bisogno di gestire autonomamente gli incassi oltre a confermare, a discapito del web, l’importanza e la trasparenza del rivolgersi ai professionisti del settore”.

 

Per maggiori informazioni: commerciale@worldexplorer.it – 02.3206.0101.

 

* sono esclusi da questa policy tutti i servizi eventualmente richiesti che necessitino di prepagamenti come speciali tariffe aeree non rimborsabili o particolari servizi a terra. In questo sarà richiesto a titolo d acconto il solo importo dei prepagamenti necessari per bloccare gli speciali servizi richiesti e la policy di cancellazione sarà quella indicata nel preventivo.

 

 

 

World Explorer: Tel: + 39 02 32060101

info@worldexplorer.comwww.worldexplorer.it

PRESS ROOM

ALTRI COMUNICATI STAMPA

CONTATTI

SCOPRI OPEN MIND CONSULTING

Vieni a conoscere il mondo di Open Mind Consulting, contattaci per avere maggiori informazioni sui servizi offerti.



Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di OPEN MIND CONSULTING SRL (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)