NEWSLETTER #10

ACCOMMODATION PARTICOLARI E TIPICHE

Scarica allegati

FileDim.Download
doc newsletter 10_10 giugno725 KB 1

WORLD IN YOUR EYES
10 GIUGNO 2019 

ACCOMMODATION PARTICOLARI E TIPICHE

 

Giappone – I Ryokan della tradizione

Il Ryokan è l’albergo tradizionale giapponese risalente all’epoca Edo (1603-1868).
Si tratta di un’esperienza imperdibile durante un viaggio in Giappone: si dorme sul futon srotolato sui tatami, si apprezza la migliore cucina giapponese a colazione e a cena e infine, ci si rilassa nelle vasche dell’onsen, il bagno termale. Un concentrato di omotenashi (ospitalità) giapponese.

Prenotate il vostro qui >

 

 

Malta – Relax a Gozo nelle farmhouse in pietra

Antiche case coloniche costruite nella tipica pietra locale calcarea, la globigerina, e trasformate oggi in luoghi di grande relax. Per vivere una vacanza a Gozo come un vero maltese, affittate una di queste farmhouse, eleganti e fresche dimore, immerse nelle campagne e circondate dalla macchia mediterranea.

Scopri di più >

 

 

Slovenia – Dormire nelle botti

Tutti abbiamo bisogno, ad un certo punto dell’anno, di staccarci dalla frenesia e rilassarci in un ambiente friendly & green. Ma la Slovenia non è solo il cuore verde d’Europa. Questa magnifica terra, oltre ad avere una delle più ricche offerte outdoor del Vecchio Continente, offre una serie di soluzioni ricettive non solo sostenibili e rispettose dell’ambiente, ma anche molto… ma molto alternative. Leggete cosa vi proponiamo.

Scopri di più >

 

 

Le Vie del Nord – Finlandia: live like a local

Innumerevoli sono le ragioni per innamorarsi della Finlandia e dei finlandesi.
Con il fly&drive de Le Vie del Nord viaggerete attraverso Turku, Jyväskylä e Lappeenranta, tra splendidi laghi e foreste. Ma non solo!
Ciò che renderà il vostro viaggio autentico ed indimenticabile, è l’esperienza di vivere insieme ad una famiglia locale nella campagna di Orivesi.
Amerete sempre di più il popolo finlandese e la loro terra.

Scopri di più >

 

OPEN MIND CONSULTING
Corso Principe Oddone, 12 – 10122 Torino 
T/F: +39 011 812 8633
@: info@openmindconsulting.itW: www.openmindconsulting.it