22 NOVEMBRE 2018

IL BLACK FRIDAY CHE PORTA ALLE MALDIVE

Arriva in agenzia un nuovo strumento di promozione firmato Sea Explorer

doc cs_19_18_Black Friday_Sea Ex_T119 KB 10

Sulla scia del grande successo della promozione “Special Winter” lanciata ad inizio novembre per i pacchetti esclusivi del Vakarufalhi Island Resort, arriva in agenzia un nuovo strumento di promozione firmato Sea Explorer.

Il neo nato brand, dedicato alle proposte balneari, dello storico operatore milanese African Explorer sta in questi giorni presentando una promo che consente ai viaggiatori di partire per le Maldive nel mese di febbraio senza pagare il volo aereo.

Dopo il successo della promo Flash Winter Sales, grazie alla quale abbiamo praticamente esaurito gli allotments di Natale, Capodanno e del mese di gennaio, abbiamo deciso di proseguire con le promozioni speciali sui pacchetti Maldive – afferma Alessandro Simonetti, titolare African Explorer – per far seguire alle agenzie la corrente del Black Friday, abbiamo pensato di lanciare offerte a tempo limitato che permetteranno ai viaggiatori di partire per le Maldive a prezzi super scontati fino a 660 Euro a persona”.

Tutti i clienti che prenoteranno un pacchetto Maldive tra le ore 9.00 di venerdì 23 novembre e le ore 18.00 di lunedì 26 riceveranno uno sconto che va dai 500 euro ai 660 euro a persona. Il pacchetto di 9 giorni e 7 notti prevede la partenza tutti i sabati del mese di febbraio 2018 (2, 9, 16 e 23) con voli Alitalia diretti da Milano Malpensa. Per il soggiorno, si potrà scegliere tra due strutture ricettive: il Vakarufalhi Island Resort e l’Angsana Velavaru. Il primo si trova sull’atollo di Ari, a soli 25 minuti di idrovolante dall’aeroporto internazionale di Male, e vanta alcuni dei più incantevoli reef e delle più vivaci aree marine protette dell’arcipelago. Il secondo, ubicato nell’atollo di Dhaalu, a 150 km a sud di Male, è un resort posizionato su un’isola rigogliosa di palme e alberi tropicali circondata da una bellissima barriera corallina ricca di fauna.

Per maggiori info: preventivi@seaexplorer.it

Sea Explorer – Tel. 02. 3206.0101