23 NOVEMBRE 2018

IL BLACK FRIDAY DI STAR CLIPPERS

doc cs_16_18_BlackFriday373 KB 13

Star Clippers segue l’onda del Black Friday e lancia una promozione dedicata alla distribuzione e ai dettaglianti, valida da oggi venerdì 23 novembre fino al 7 dicembre prossimo (due settimane).

Un’iniziativa rivolta a Tour Operator e agenzie di viaggio invitati a creare e promuovere un pacchetto completo comprensivo di crociera, volo, transfer ed eventuali pernottamenti in loco, approfittando di tariffe speciali di crociera riservate alla promozione “Black Friday”.

L’offerta Black Friday è valida in esclusiva per le partenze di APRILE 2019, che vedono Star Clipper veleggiare tra le coste della Thailandia (6, 13, 20 e 27 aprile 2019).

Inoltre, il ‘Black Friday Asia’ di Star Clippers prevede l’upgrade in cabina gratuito (soggetto a disponibilità), applicabile a conferma di una nuova prenotazione in cabine dalla categoria 6 alla 3; si potrà quindi usufruire, senza alcun costo aggiuntivo, di una cabina di categoria superiore rispetto a quella prenotata.

PER INFORMAZIONI, PRENOTAZIONI E PER RICHIEDERE I CATALOGHI:
www.starclippers.com – @ info.italy@starclippers.com
SCOPRI IL NUOVO VIDEO IN ITALIANO: ‘Crociere da sogno a bordo di grandi velieri
Facebook: https://www.facebook.com/starclippersitalia/
Instagram: https://www.instagram.com/starclippersitalia/?hl=it

Star Clippers distribuisce i cataloghi e commercializza le crociere in Italia in collaborazione con: Bell Travel, Crocieraonline.com, Gastaldi 1860, Gioco Viaggi, Go World, I Viaggi dell’Elefante, Kel 12, La Grande Mela Viaggi, Mosaico, Naar, Press Tours, Quality Group, Top Cruises by Albatravel, Travel United, Viaggi dell’Airone, Viaggi del Mappamondo.